PLASTICARE: LA SEZIONE SUI POLIMERI RICICLATI NEL PORTALE RMIX

Notizie Brevi
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare - PlastiCare: La Sezione sui Polimeri Riciclati nel Portale rMIX

Cercare od offrire polimeri riciclati sul web diventa semplice e veloce con PlastiCare


PlastiCare, nato come portale indipendente della plastica riciclata, entra a pieno titolo bel più ampio portale del riciclo rMIX che si occupa di tutti i prodotti e i servizi dell’economia circolare.

PlastiCare è quindi la sezione in cui potrai trovare le offerte/richieste relative ai polimeri riciclati, sotto forma di granulo, densificato, macinato, polveri, scarti e rifiuti, in tutti i paesi del mondo, potendo contattare i fornitori e i clienti che la frequentano.

Inoltre, ti permette di postare, in modo gratuito o attraverso un abbonamento, i prodotti relativi ai polimeri plastici riciclati, scegliendo la tipologia di polimero, la sua forma e il paese di provenienza, permettendoti di trovare o farti trovare facilmente senza perdere tempo.

Puoi iscriverti a PlastiCare, all’interno del portale rMIX, gratuitamente attraverso l’abbonamento rMIX Zero, oppure scegliere uno dei tanti abbonamenti a pagamento che meglio ti rappresentano e che sono funzionali al tuo lavoro.

Il portale rMIX e nello specifico la sezione dei polimeri riciclati PlastiCare, ti permettono anche di promuovere la tua azienda o il tuo prodotto o il tuo servizio attraverso:


- L’indicizzazione dei posts, con le tue offerte/richieste sempre in prima pagina

- L’inserimento dei tuoi posts nella Newsletter settimanale che viene spedita a circa 12.000 aziende del settore della plastica nel mondo, in 4 lingue

- La promozione della tua azienda attraverso la Newsletter dedicata solo a te

- La creazione del tuo profilo aziendale con foto, testi e links al tuo sito, da inserire nel tuo settore specifico (plastica, carta, vetro, legno, metalli, macchine, RAEE, lavoro conto terzi, consulenza, distribuzione e altri settori dell’economia circolare)

- Il posizionamento del tuo banner aziendale nella Home Page del portale e in quello inerente al tuo settore.

- La promozione attraverso articoli tecnico-commerciali delle novità della tua azienda.

Se disideri maggiori informazioni contatta la redazione o vai sul sito del portale: www.rmix.it

Iscriviti gratuitamente a rNEWS per leggere l’articolo completo
Se sei già iscritto leggi l’articolo

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo