Caricamento in corso...
3699 annunci - 1279 aziende
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granulo in PBAT Biodegradabile per Agricoltura
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granulo in PBAT Biodegradabile per Agricoltura
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Biopolimeri

Codice: 10477. Produciamo un granulo biodegradabile in PBAT adatto alla coltivazione sostenibile delle banane e altre applicazioni.Il granulo in PBAT è un biomateriale biodegradabile progettato per essere utilizzato nelle applicazioni di produzione di film attraverso soffiatura. Si distingue per essere conforme ai requisiti del compostaggio domestico.La sua composizione include un polimero biodegradabile di tipo copoliestere alifatico-aromatico, arricchito con minerali e oli vegetali.Il PBAT mostra un notevole potenziale per la realizzazione di film sottili, rendendolo ideale per la produzione di articoli quali sacchetti per la spesa, sacchetti per rifiuti, grembiuli, e pellicole traspiranti. Le caratteristiche principali  del PBAT sono:- Una gamma di temperatura di lavorazione che varia tra i 140 e i 155 gradi Celsius.- Un'ottima lavorabilità su tradizionali linee di produzione di film soffiati.- La capacità di produrre film con spessori ridotti fino a 10 micrometri, con spessori tipici che variano tra 18 e 120 micrometri.- Buone proprietà meccaniche che ne garantiscono la resistenza e la durabilità.- Resistenza all'umidità, rendendolo adatto per la realizzazione di sacchi per rifiuti organici.- Ottime capacità di saldatura per garantire la chiusura sicura dei sacchetti.- Possibilità di essere decorato con tecniche di stampa flessografica a base acqua.- Certificazione di biodegradabilità a temperatura ambiente per film fino a 70 micrometri di spessore.- Pronto all'uso senza necessità di ulteriori trattamenti.Caratteristiche tecniche del granulo in PBAT: Densità:  g/cm3 1,40Densità apparente: kg/m3 800MFI: 4.0-6.5 190°C/ 2,16 kg.Temp. Di Fusione: 125 °CHDT:  °C 88Resistenza alla trazione (MD): 21 MPaModulo E (MD): 107 MPaAllungamento (MD): 430 %Compostaggio domestico: 70 MicronCompostaggio industriale: 120 MicronContatto alimentare: SiProvenienza: SveziaCategoria: BioPolimeri - PBAT- granulo - agricolturaSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Bio Fibre Naturali per Compounds
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Bio Fibre Naturali per Compounds
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Biopolimeri

Codice: 10476. Lavoriamo una serie di bio fibre che provengono da bio composti differenti, che possono essere impiegate per la realizzazione di compounds.Le bio fibre che lavoriamo sono le seguenti:- cereali- derivati da scarti marini (ostrica, capasanta, alghe)- gusci (nocciole, nocciolo oliva, gusci di mandorle)- frutti (gusci di cacao, fondi di caffè, vinaccioli)- fibre vegetali (miscanthus, lino, canapa, sughero)- pelle Se desideri ricevere ulteriori informazioni sulle bio fibre, contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: FranciaCategoria: Biopolimeri - bio fibre Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Bio Macinati di PHA (Alcanoati Poliidrossilici)
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Bio Macinati di PHA (Alcanoati Poliidrossilici)
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Biopolimeri

Codice: 10475. Produciamo una linea di biopolimeri della famiglia degli alcanoati poliidrossilici, più brevemente chiamati PHA.Il PHA si presenta sotto forma di scaglie e rappresenta una categoria di poliesteri termoplastici che si ottiene sfruttando biomasse rinnovabili ogni anno, come il mais e svariati tipi di zuccheri provenienti da pratiche agricole. Man mano che procede l'evoluzione dei processi industriali, sarà possibile fabbricare questi polimeri partendo da rifiuti o materiali residui di diverse produzioni industriali.Caratteristiche tecniche (ranges) delle scaglie in PHA dei differenti prodotti:MFI: da 4 a 20 190 °C/2,16 Kg.Densità: da 1,23 a 1,25 gr./cm3Modulo di trazione: da 860 a 4200 MPaHDT: da 5 a 134Provenienza: FranciaCategoria: Biopolimeri - PHA - alcanoati poliidrossilici - scaglieSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granuli in PLA (Acido Polilattico) - Biopolimeri
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granuli in PLA (Acido Polilattico) - Biopolimeri
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Biopolimeri

Codice: 10474. Produciamo una linea di granuli in polilattide  (PLA)  adatti allo stampaggio, estrusione e termoformatura.Il PLA è un tipo di poliestere termoplastico fabbricato impiegando biomasse che si rinnovano annualmente quali mais, barbabietola o canna da zucchero. In base alla regione di produzione, le materie prime impiegate possono ottenere certificazioni che attestano l'assenza di organismi geneticamente modificati (OGM).Caratteristiche tecniche (ranges) dei granuli in PLA dei differenti prodotti:MFI: da 4 a 23 210 °C/2,16 Kg.Densità: 1,24 gr./cm3Modulo di trazione: 3500 MPaHDT: da 55 a 961Se desiderate maggiori informazioni sui granuli in PLA, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: FranciaCategoria: Biopolimeri - granuli - acido polilattico - PLASe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di una Linea di Biopoliesteri (PHA) - 10473
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di una Linea di Biopoliesteri (PHA) - 10473
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Biopolimeri

Codice: 10473. Produciamo una linea di biopoliesteri (PHA) in granulo adatti allo stampaggio, soffiaggio, estrusione e termoformatura.I granuli in biopoliestere rappresentano una serie di poliesteri termoplastici, sia biodegradabili che compostabili, i quali possono essere fabbricati, in parte, utilizzando biomasse rinnovabili annualmente, ad esempio la canna da zucchero.Caratteristiche tecniche (ranges) dei granuli in biopoliestere (PHA) dei differenti prodotti:MFI: da 4 a 22 190 °C/2,16 Kg.Densità: da 1,24 a 1,26 gr./cm3Modulo di trazione: da 290 a 730 MPaHDT: da 63 a 95  Se desiderate maggiori informazioni sui granuli in biopoliestere, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: FranciaCategoria: Biopolimeri - granuli - biopoliesteri - PHASe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Raccolta e Selezione dei Rifiuti RAEE - 10472
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Raccolta e Selezione dei Rifiuti RAEE - 10472
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | RAEE

Codice: 10472. Siamo specializzati nella raccolta, selezione e vendita dei materiali provenienti dalla lavorazione dei rifiuti RAEE.Il riciclo dei rifiuti RAEE permette l'estrazioni di materie prime comuni ma anche alcune categorie di materiali molto pregiati, che possono essere impiegati nuovamente nella produzione di nuovi prodotti.Se desiderate maggiori informazioni sulla nostra attività di riciclo dei rifiuti RAEE, contattate l'ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: RAEE - rifiuti elettroniciSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Raccolta e Selezione dei Rottami Ferrosi (Acciaio) - 10471
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Raccolta e Selezione dei Rottami Ferrosi (Acciaio) - 10471
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Metalli Riciclati

Codice: 10471. Raccogliamo e selezioniamo i rottami ferrosi rappresentati dagli scarti dell' acciaio, per poi essere venduti alle acciaierie.Collaboriamo con i maggiori partner qualificati tra acciaierie e fonderie distribuite sull'intero territorio nazionale.Con una riciclabilità completa al 100%, l'acciaio rappresenta una risorsa preziosa per l'economia circolare.La gestione e il riciclo dei rottami ferrosi, resi possibili dalla notevole capacità di riciclaggio dell'acciaio, consentono all'industria siderurgica di inserirsi pienamente nell'economia circolare, promuovendo pratiche sostenibili.Provenienza: ItaliaCategoria: Metalli riciclati - rottami ferrosi - acciaioSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Recupero e Vendita di Carta da Macero - 10470
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Recupero e Vendita di Carta da Macero - 10470
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Carta Riciclata

Codice: 10470. Siamo specializzati nel recupero e nella selezione della carta da macero che costituisce la materia prima per le cartiere.La carta da macero che trattiamo per la vendita è la seguente:- Documenti archiviati con certificazione di distruzione completata- Opuscoli pubblicitari- Elenchi stampati con certificazione di distruzione effettuata- Carta da riciclo proveniente da raccolte differenziate domestiche e aziendali- Cartoncino di colore grigio- Cartoncino di fibra di legno- Volumi, quaderni  e quotidiani- Buste di carta- Sacchetti di carta Kraft per farinaProvenienza: ItaliaCategoria: Carta da macero - cartoneSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Riciclo dei Rifiuti Organici per la Produzione di Biomassa
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Riciclo dei Rifiuti Organici per la Produzione di Biomassa
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Rifiuti Organici

Codice: 10469. Raccogliamo e ricicliamo i rifiuti organici rappresentati dalla biomassa legnosa, come sflalci, rami e residui di potature.La nostra società, in sinergia con strutture partner debitamente autorizzate, è in grado di generare biomassa combustibile di varie dimensioni e qualità, destinata all'uso in centrali energetiche a biomassa.Mediante una serie di processi effettuati dai nostri impianti, trasformiamo in biomassa legnosa gli scarti vegetali provenienti da taglio e potatura, i residui organici e i sottoprodotti, compresi quegli scarti che non trovano impiego nell'alimentazione umana o in altri processi di trasformazione.Ciò che è considerato rifiuto al termine del suo ciclo di vita può essere trasformato in combustibile, biogas e altre forme di energia rinnovabile. Provenienza: ItaliaCategoria: Biomassa - rifiuti organici - biogasSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Distributore di BioPlastiche in Europa
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Distributore di BioPlastiche in Europa
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Distribuzione

Codice: 10468. Siamo distributori di polimeri bioplastici in Europa con un portafoglio di biopolimeri ampio e specializzato.Siamo distributori Europei di un'ampia varietà di bioplastiche, classificate in due distinte famiglie:Plastiche Derivate da Risorse RinnovabiliQuesta categoria comprende polimeri quali il polipropilene (PP), il polietilene tereftalato (PET), le poliammidi (PA), e il poliuretano termoplastico (TPU), tutti derivati da basi bio. Inclusi in questo gruppo sono anche prodotti derivati dalla cellulosa, come l'acetato di cellulosa.Plastiche BiodegradabiliSia quelle derivate da materie prime rinnovabili sia quelle non, rientrano in questa famiglia. Tra i principali esponenti si annoverano il polilattato (PLA), i poliidrossialcanoati (PHA) e vari biopoliestere, inclusi PBS, PCL e PBAT.Per ricevere maggiori informazioni sulla nostra distribuzione dei biopolimeri, contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: FranciaCategoria: Distribuzione - biopolimeri - venditeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Film Rigidi in rPET per Alimenti - 10467
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Film Rigidi in rPET per Alimenti - 10467
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Prodotti Plastici

Codice: 10467. Produciamo bobine di film rigido in PET riciclato (rPET) adatto alla realizzazione di vaschette per uso alimentare.Le lastre di r-PET si distinguono, generalmente,  per la loro composizione tristrato: nella configurazione iniziale, i due strati superficiali sono fabbricati in polimero non riciclato, mentre lo strato centrale è costituito da polimero rigenerato. La nostra azienda ha sviluppato un'alternativa innovativa, un film rigido completamente realizzato in r-PET, adatto al contatto con alimenti e derivato integralmente da materiale plastico post-consumo al 100%.Se desisderi ulteriori informazioni sulle lastre in rPET per il contatto alimentare, contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Prodotti plastici - lastre in rPET - lastre rigide per la termoformaturaSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Bobine di Film in LDPE Riciclato - 10466
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Bobine di Film in LDPE Riciclato - 10466
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Prodotti Plastici

Codice: 10466. Produciamo una linea di film in foglia composta da LDPE riciclato da scarti post industriali e post consumo non dalla raccolta differenziata.La nostra società si distingue nel panorama della rigenerazione dei rifiuti plastici, trattando gli scarti forniti dalle imprese e posizionandosi come uno dei leader nella produzione di pellicole flessibili in Polietilene, e LDPE. Sfruttando polimeri riciclati di nuova generazione, l'azienda è capace di offrire una gamma diversificata di soluzioni di imballaggio flessibile derivanti dal processo di riciclaggio, che include:- Pellicole in fogli, sia in versione singola sia piegata o pluri-piegata- Rotoli di film, sia tubolari sia a soffietto- Cappucci protettive in polietilene, PEProvenienza: ItaliaCategoria: Prodotti plastici - cappucci - film in bobina - LDPE - PE - riciclato - pellicola in fogliSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Fornitura di Macinati Lavati in HDPE dalle Casse Acqua e Bibite - 10465
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Fornitura di Macinati Lavati in HDPE dalle Casse Acqua e Bibite - 10465
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10465. Produciamo una linea di macinati in HDPE sia divisi per colore che mix color, provenienti dal riciclo delle casse.Le casse in  HDPE che derivano dal settore beverage vengono macinate, selezionate, lavate e vendute come materia prima per compound.Il macinato in HDPE colorato ha una stabilità di fluidità, assenza di carica minerale e tonalità di colore uniforme.Se desiderate ulteriori informazioni sul macinato in HDPE da casse delle bibite, contattate il nostro ufficio commerciale. Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - HDPE - macinato Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granuli Riciclati in LDPE da Scarti Flessibili
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granuli Riciclati in LDPE da Scarti Flessibili
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10464. Produciamo un granulo riciclato in LDPE che proviene dal riciclo degli scarti degli imballi flessibili del settore del commercio.I granuli riciclati in LDPE possono essere utilizzati per la produzioni di articoli stampati, estrusi o soffiati.Se desideri maggiori informazioni sul granulo riciclato in LDPE, contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Granuli riciclati - LDPE - film Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granuli Riciclati in rPET dalle Bottiglie
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granuli Riciclati in rPET dalle Bottiglie
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10463. Produciamo un granulo riciclato in rPET che proviene dal riciclo degli scarti delle bottiglie dell'acqua e delle bibite.I granuli riciclati in rPET possono essere utilizzati sia per produzioni no food che per quelle food, come quelle nel settore alimentare.Se desideri maggiori informazioni sul granulo in rPET sia per il food che per gli altri settori, contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Granuli riciclati - rPET - granulo - autorizzato per il foodSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Raccolta e Riciclo dei Rifiuti RAEE - 10462
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Raccolta e Riciclo dei Rifiuti RAEE - 10462
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | RAEE

Codice: 10462. Siamo specializzati nella raccolta, separazione, riciclo dei rifiuti RAEE di varie tipologie.Il settore della riconversione di dispositivi elettronici obsoleti rappresenta uno dei segmenti più dinamici dell'industria globale del riciclaggio, un dato che risulta intuitivo alla luce delle abbondanti risorse preziose rinvenibili in articoli come computer, televisori e simili. Per fare un esempio, i telefoni cellulari fuori uso si rivelano miniere di materiali preziosi, custodendo al loro interno metalli rari e preziosi quali oro, argento, palladio, platino, rame e cobalto. Alla fine del processo di riciclo i materiali nobili estratti vengono venduti come nuove materie prime.Provenienza: GermaniaCategoria: RAEE - rifiuti elettroniciSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Riciclo dei Rifiuti Plastici da Post Consumo - 10461
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Riciclo dei Rifiuti Plastici da Post Consumo - 10461
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10461. Siamo specializzati nella raccolta e riciclo dei rifiuti plastici, sia rigidi che flessibili, derivanti dalla raccolta differenziata.Le attività industriali e commerciali sono fonti di un vasto assortimento di scarti plastici, inclusi ma non limitati a film, tubature, condutture, componenti veicolari e residui del ciclo produttivo. Tra le varietà di plastica rientrano materiali quali il polietilene (PE), il polietilene tereftalato (PET), il polipropilene (PP), il polistirolo (PS) e la poliammide (PA). Mettiamo a disposizione una soluzione integrata per la gestione degli scarti plastici, proponendo piani di smaltimento personalizzati per rispondere in modo efficace alle esigenze di ogni cliente. Provenienza: GermaniaCategoria: Polimeri riciclati - rifiuti - post consumo - poliolefineSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granuli in PA 6 Riciclato da Scarti Industriali
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granuli in PA 6 Riciclato da Scarti Industriali
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10460. Produciamo una linea di granuli e compound in PA 6 (nylon) riciclato proveniente dagli scarti post industriali.Siamo specializzati nella fabbricazione del Polimero PA 6, adatto per lo stampaggio ad iniezione e all'estrusione, noto per le sue eccezionali qualità:- Possiede un'elevata resistenza meccanica, accompagnata da rigidezza, durezza e tenacità di spicco.- Mostra una resistenza significativa alla fatica, rendendolo ideale per applicazioni che richiedono durata nel tempo.- Presenta un'ottima capacità di attenuare le vibrazioni meccaniche, garantendo così una maggiore efficienza nell'uso.- Le sue proprietà di scorrimento sono note per essere vantaggiose, facilitando applicazioni in cui la riduzione dell'attrito è fondamentale.- Si distingue per una resistenza all'usura superiore, che ne prolunga la vita utile anche sotto stress meccanico intenso.- Offre buone qualità di isolamento elettrico, ampliando così la gamma delle sue applicazioni in diversi settori.- È apprezzato per la sua buona lavorabilità, che lo rende versatile e adattabile a vari processi di produzione.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - PA 6 - nylon - poliammide - iniezione - estrusioneSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo