RMIX: PRODUZIONE DI ROBOT MANIPOLATORI ROTATIVI PER PRESSE AD INIEZIONE DELLE MATERIE PLASTICHE

rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Macchine Industriali rMIX Annunci: Aziende | Macchine Industriali
Abbonati
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare - rMIX: Produzione di Robot Manipolatori Rotativi per Presse ad Iniezione delle Materie Plastiche

Codice: 10414. Produciamo e vendiamo una linea di robot che permettono la manipolazione rotativa dei pezzi da abbinare alle presse ad iniezione per le materie plastiche.

Il robot automatico per la manipolazione dei materiali è progettato per rimuovere le materozze dallo stampo e separarle dai pezzi finiti.

Questa soluzione tecnologica offre un significativo risparmio in termini di lavoro manuale, facilita il riciclaggio immediato del materiale e previene il rischio che le materozze restino all'interno dello stampo.

La rapidità dei movimenti del manipolatore rotativo ha un impatto minimo sul tempo del ciclo di stampaggio, rendendolo particolarmente adatto per l'uso su macchine di stampaggio di piccole e medie dimensioni, con un focus sulla produttività elevata.

Caratterizzato dalla sua leggerezza, il robot garantisce tempi di ciclo estremamente rapidi, potendo completare le operazioni in circa 3 secondi. È facile da gestire e offre affidabilità e longevità, pur mantenendo le sue prestazioni ottimali.

Provenienza: Italia

Categoria: Macchine per la plastica - robot - manipolatore rotativo

Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

CONDIVIDI

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo