RMIX: PRODUZIONE DI FELTRI CON TESSUTI RICICLATI PER L'ISOLAMENTO TEMOACUSTICO

rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Materiali Edili Riciclati rMIX Annunci: Aziende | Materiali Edili Riciclati
Abbonati
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare - rMIX: Produzione di Feltri con Tessuti Riciclati per l'Isolamento Temoacustico

Codice: 10249. La società produce materassini (feltri) per l'isolamento acustico realizzati con cascami tessili.

I materassini (feltri) per l'isolamento acustico sono realizzati con fibre derivanti dal riciclo di materiali di scarto sotto forma di ritagli di sartoria e indumenti usati (tessuti riciclati), abbinati a resine in polvere o fibre termoplastiche (tessuti riciclati).

Il materassino acustico è costituito da fibre miste provenienti dal riciclo di tessuti ed è facilmente lavorabile, si può tagliare con una forbice e non rilascia fibre o polveri. Il suo utilizzo permette una corretta coibentazione che aiuta a proteggere gli edifici dal freddo ma anche dal caldo estivo perché la casa deve essere un luogo favorevole alla vita dell'uomo in tutte e stagioni.

Grazie all'utilizzo di materiali di scarto come materia prima in ingresso e ad alti parametri prestazionali, i nostri prodotti sono tra i materiali isolanti più economici disponibili sul mercato.

Allo stesso tempo, la loro produzione contribuisce in modo significativo a ridurre l'onere per l'ambiente riciclando materiali che altrimenti dovrebbero essere smaltiti mediante incenerimento o discarica.

Il processo tecnologico viene eseguito anche in condizioni non dannose per l'ambiente naturale: tutti i dispositivi sono strettamente costruiti e la polvere generata nel processo viene aspirata e filtrata.

Provenienza: Polonia

Categoria: Tessuti riciclati - cascami tessili - isolamento termico - acustico

Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci

CONDIVIDI

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo