RMIX: INCHIOSTRI SERIGRAFICI PER TUBI IN PLASTICA SETTORE COSMETICO

rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati rMIX Annunci: Aziende | Polimeri Riciclati
Abbonati
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare - rMIX: Inchiostri Serigrafici per Tubi in Plastica Settore Cosmetico

Codice: 10504. Produciamo una linea di inchiostri serigrafici da impigare nella produzione di tubi in plastica del settore della cosmetica.

L'inchiostro serigrafico è esente da ITX, benzofenone, 4-metilbenzofenone (4-MBP), formulato senza BPA e ftalati, questo inchiostro a bassa migrazione soddisfa gli standard delle più importanti aziende della cosmetica, ed è privo di bario.

L'inchiostro serigrafico per i tubi plastici è ideale per applicazioni di stampa sulla parte esterna delle confezioni, è caratterizzato da assenza di odori e silicone.

Progettato per resistere a graffi e abrasioni, questo prodotto offre eccellente resistenza ai solventi e all'acqua. Grazie alla sua capacità di polimerizzare sotto luce LED, è possibile sovrastamparlo e verniciarlo, garantendo flessibilità e durata nell'uso.

Se desideraste maggiori informazioni sugli inchiostri serigrafici per i tubi in plastica nel settore della cosmetica, contattate il nostro ufficio commerciale.

Provenienza: Germania

Categoria: Polimeri riciclati - inchiostri - serigrafia - cosmetica - tubi in plastica

Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

CONDIVIDI

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo