Caricamento in corso...
1187 annunci - 376 aziende
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Scaglie di rPET dalle Bottiglie - 10583
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Scaglie di rPET dalle Bottiglie - 10583
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10583. Produciamo una linea si macinati in rPET che derivano dal riciclo delle bottiglie, nelle colorazioni trasparente, Light blue e Verde. Le scaglie di PET, il polietilene tereftalato,  è una plastica largamente apprezzata e diffusa nella vita quotidiana. Pertanto, numerosi settori produttivi impiegano le scaglie di rPET per creare nuovi prodotti, come setole per scope, corde, imballaggi, sedili per trasporti pubblici, tappeti e rivestimenti per automobili.Se desideri maggiori informazioni sulle scaglie di rPET, contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: BrasileCategoria: Polimeri riciclati - rPET - macinato - scaglie - bottiglieSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di granulo Riciclato in PP in Vari Colori - 10582
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di granulo Riciclato in PP in Vari Colori - 10582
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10582. Produciamo una linea di granuli in polipropilene (PP) in vari colori, adatti allo stampaggio per iniezione.Il polipropilene è una resina atossica, estremamente versatile e largamente impiegata in molteplici settori. Le sue principali caratteristiche includono un costo contenuto, resistenza chimica, moderata resistenza agli urti e alla flessione, facilità di stampaggio e colorazione, buona stabilità termica e basso assorbimento di umidità. Grazie a queste proprietà, il polipropilene riciclato in granuli è utilizzato in una vasta gamma di applicazioni, tra cui imballaggi, componenti automobilistici, giocattoli, attrezzature agricole, utensili domestici e sedie.Provenienza: BrasileCategoria: Polimeri riciclati - PP - iniezione - granuliSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione del Granulo Riciclato in HDPE in Vari Colori - 10581
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione del Granulo Riciclato in HDPE in Vari Colori - 10581
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10581. Produciamo una linea di granuli riciclati in HDPE per lo stampaggio, l'estrusione e il soffiaggio di articoli di uso comune.Il polietilene ad alta densità (HDPE) è uno dei materiali più diffusi a livello globale, apprezzato per il suo costo accessibile e la notevole resistenza che offre.L'azienda dispone di una struttura all'avanguardia per separare i materiali, macinarli, stoccarli e trasformarli in granuli.L'HDPE riciclato in granuli viene quindi convertito in una varietà di nuovi prodotti come secchi, bottiglie per sostanze chimiche, componenti per automobili e altro ancora.Provenienza: BrasileCategoria: Polimeri riciclati - granuli - HDPE Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Offriamo il Granulo in PA 6 Riciclato senza Cariche
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Offriamo il Granulo in PA 6 Riciclato senza Cariche
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10580. Offriamo un granulo riciclato di PA 6 (Poliammide) di colore nero e senza cariche aggiunte.Il granulo di PA 6 riciclato di ottima qualità è disponibile nella quantità di 22.000 Kg., salvo venduto, con disponibilità mensile.Se desiderate ulteriori informazioni sul Granulo in PA 6 Riciclato senza Cariche, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: GermaniaCategoria: Polimeri riciclati - granulo - PA 6 - poliammide - nylonSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granulo Riciclo in Polistirene ad Alto Impatto
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granulo Riciclo in Polistirene ad Alto Impatto
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10579. Produciamo un granulo riciclato di polistirene ad alto impatto in vari colori, come il bianco, il nero e il blu.Il granulo riciclato di polistirolo ad alto impatto è atossico e presenta caratteristiche eccellenti come elevata rigidità e resistenza agli urti, oltre a buona resistenza termica, chimica e all'abrasione. È facilmente lavorabile e offre un costo competitivo.Per la trasformazione del Polistirolo riciclato ad alto impatto, disponiamo di moderni macchinari per il trattamento, la separazione, la macinazione e lo stoccaggio del materiale. Grazie a queste tecnologie, il Polistirolo ad alto impatto può essere trasformato in vari prodotti, tra cui maniglie per mobili, bobine, vassoi e piastre per la comunicazione visiva.Provenienza: BrasileCategoria: Polimeri riciclati - PS - polistirolo ad alto impatto - granuloSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Vendiamo Balle di Rifiuti Composti da Tapparelle e Tubi in PVC
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Vendiamo Balle di Rifiuti Composti da Tapparelle e Tubi in PVC
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10569. Vendiamo scarti plastici formati da tapparelle e tubi in PVC, pressati in balle da 100X100X120 cm. con un peso di circa 400 Kg. cadauna. La quantità annua disponibile è di circa 40/50 Ton. che corrispondono a 3/4 carichi completi.Se desiderate maggiori informazioni sugli scarti plastici composti da tubi e tapparelle in PVC con codice  CER 191204, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - rifiuti - PVC - tapparelle - tubiSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Vendita di Rifiuti Plastici di Film Poliaccoppiati Codice CER 191204
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Vendita di Rifiuti Plastici di Film Poliaccoppiati Codice CER 191204
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10568. Vendiamo balle di rifiuti composti da film traccianti prevalentemente poliaccoppiati PP/PE di confezionamento prodotti surgelati.I rifiuti di PP/PE poliaccoppiati sono rimanenze di prodotti invenduti, scaduti o con errata etichettatura.Presenza di bustoni in PE che hanno contenuto poliaccoppiati. Produzione annua di circa 60/70 tonnellate annue con la dimensione della balla di 100x100x120 cm. e un peso medio di 700 Kg. cadauna, espressi in 3/4 carichi annui.Se desiderate maggiori informazioni sui rifiuti di PP/PE poliaccoppiati, con codice CER 191204, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimero riciclati - rifiuto - balle - PP/PE - post consumo - poliaccoppiatiSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Vendiamo Balle di Plastica Rigida HD-LD-PP Codice CER 191204
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Vendiamo Balle di Plastica Rigida HD-LD-PP Codice CER 191204
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10567. Vendiamo balle composte da prodotti in plastica rigida da raccolta HDPE - PP - PE, selezionati e privi di impurità. La plastica rigida viene pressata in balle con diametro 100x100x120, aventi un peso medio 400/460 kg. con una produzione annua 120 tons (circa 7 carichi/centina).Se desiderate maggiori informazioni sulle balle composte da plastica rigida classificato CER 191204, misto rigido HDPE - PP - PE, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - rifiuto - balle - plastica rigida - HDPE - PP - PESe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Vendita di TPU Macinato di Colore Nero - 10563
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Vendita di TPU Macinato di Colore Nero - 10563
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10563. Abbiamo la disponibilità della vendita di 22 tonnellate di TPU macinato di colore nero.Se desiderate maggiori informazioni sulla qualità, la disponibilità e sul prezzo del macinato di TPU, contattate il nostro ufficio commerciale. Provenienza: GermaniaCategoria: Polimeri riciclati - TPU - macinato Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Vendiamo Macinato in PA 6 e PA 66 Post industriale - 10564
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Vendiamo Macinato in PA 6 e PA 66 Post industriale - 10564
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10564. Vendiamo il macinato di PA 6 e 66 derivato dagli scarti Schulamid, Frianyl, Zytel, post-industriali, non contaminato, imballato in Big Bags.Se desideri maggiori informazioni tecniche, economiche e sulla disponibilità del macinato in PA 6 e 66 al momento della tua richiesta, contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: GermaniaCategoria: Polimeri riciclati - macinato - PA 6 - PA 66- post industriale.Se sei abbonato a rMIX vedi i contatti del cliente, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produciamo Granuli Riciclati in rPP, rHDPE e rPO Prodotti da PCR
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produciamo Granuli Riciclati in rPP, rHDPE e rPO Prodotti da PCR
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10555. Siamo una filiera integrata italiana, dagli scarti plastici urbani a noi conferiti, attraverso processi di selezione sia polimerica sia colore e prodotto, produciamo compounds performanti.I granuli riciclati che produciamo sono l' rPP ( anche con cariche minerali ), l' rHDPE e l' rPO. Tutte le nostre produzioni sono “tailor made” sulle specifiche tecniche richieste dal Cliente. Forniamo già alcuni settori e vorremmo poterVi aiutare nel caso stiate prendendo in considerazione o abbiate la necessità di adottare granuli certificati da PCR.Se desiderate maggiori informazioni sui granuli riciclati in rPP, rPO e rHDPE, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - PP - PO - PP/PE - HDPE - granuliSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produciamo il Macinato e il Granulo da ABS Post Industriale
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produciamo il Macinato e il Granulo da ABS Post Industriale
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10555. Abbiamo a disposizione il macinato in  ABS post industriale e siamo in grado di trafilarlo e caratterizzarlo in base alle vostre esigenze per produrre.Dopo la trafilatura del macinato in ABS possiamo offrire ai nostri clienti una ampia gamma di granuli riciclati in ABS.Se desiderate maggiori informazioni sui granuli e sui macinati di ABS da scarti post industriali, contattate il nostro ufficio commerciale a sales@caldara.itProvenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - granuli - macinati - ABS - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Lavorazione dei Rifiuti Plastici in Macinati e Granuli Post Consumo e Post industriali
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Lavorazione dei Rifiuti Plastici in Macinati e Granuli Post Consumo e Post industriali
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10536. Produzione di macinati e granuli da plastiche post consumo e post industriali. Da oltre vent'anni siamo un punto di riferimento attivo nel settore del riciclo dei materiali plastici. Ci occupiamo specificatamente di materiale plastico di scarto, disponibile in diverse qualità, colori e forme, come granuli e trucioli.I rifiuti plastici che trattiamo possono derivare da contenitori come secchi di plastica o sacchetti di nylon, e sono spesso composti di polipropilene (PP), polietilene (sia a bassa che ad alta densità, LDPE e HDPE), e polistirolo (EPS). Inoltre, il nostro processo di riciclo include materiali come PET, PC, BOPP, PVC e PMMA.Nel nostro impianto, i materiali plastici vengono separati e lavati per ottimizzare il processo di riciclo. Segue un'accurata fase di separazione e triturazione, dopodiché i materiali vengono inviati agli impianti di ricezione e compressione per la loro trasformazione finale in prodotti nuovi e vendibili. Questo processo non solo consente di riutilizzare efficacemente i materiali, ma sottolinea anche il nostro obiettivo di sostegno a un ciclo di produzione sostenibile e responsabile.Provenienza: GreciaCategoria: Polimeri riciclati - granuli - macinati - PET - LDPE - PC - PVC - PMMA - PP - HDPESe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Caldara Plast - dal Rifiuto Plastico al Granulo Tailor Made - Profilo Aziendale
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Caldara Plast - dal Rifiuto Plastico al Granulo Tailor Made - Profilo Aziendale
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

CALDARA PLASTCaldara Plast è un’impresa familiare attiva fin dal 1963 nel settore del recupero, della rigenerazione e del commercio di materie plastiche. Precursori del moderno concetto di economia circolare oggi l’attività dell’azienda va dal riciclaggio della plastica alla produzione di materia prima seconda e di compound. Caldara Plast è fermamente convinta che l’utilizzo di materiale rigenerato debba essere sempre di più la prima scelta delle imprese che hanno a cuore l’ambiente. La mission della nostra azienda è quella di: ridurre il rifiuto plastico non recuperabile ai minimi termini promuovere la cultura dell’utilizzo di materiale rigenerato, riducendo notevolmente l’utilizzo delle materie prime vergini.Lavoriamo ogni giorno per dare una seconda vita alla plasticaI nostri numeri: - 60 dipendenti - 60.000 mq di cui 19.000 mq coperti - 10.000 ton rifiuti plastici macinati - 22.000 ton annuali di tecnopolimeri estrusi Divisione Recupero La DIVISIONE RECUPERO con sede ad Erba (CO) è specializzata nella gestione e nel recupero degli sfridi di diverse tipologie di materie plastiche. Il ritiro degli scarti industriali viene effettuato con mezzi propri autorizzati. - 13.000 m2 di superficie totale- 2.500 m2 magazzini e uffici- capacità di macinazione di 10.000 tonnellate annue- 8 mezzi di proprietà aziendale autorizzati al recupero Contattaci per valutare il tuo materiale e trovare la giusta soluzione per il recupero dei tuoi scarti industriali. Divisione Compound La DIVISIONE COMPOUND di Alzate Brianza (CO) è specializzata nella produzione e commercio di compound di materie plastiche, con particolare attenzione ai polimeri tecnici. Il materiale macinato viene lavorato, additivato e/o pigmentato e successivamente estruso con apposite trafile monovite o bivite. Creiamo un prodotto tailor made analizzando di volta in volta le necessità dei nostri clienti. Lavoriamo sia partendo dalla materia prima seconda sia da prime scelte che siamo in grado di modificare. Usiamo sia scarti industriali PIR (Post Industrial Recycled) che scarti da post consumo PCR (Post Consumer Recycled). Possiamo: - additivare e rinforzare il compound con fibra di vetro, fibra di carbonio, fibra aramidica o altre cariche minerali - modificare il compound tribologicamente con aggiunta di PTFE, molibdeno, siliconi o grafite - rendere il compound autoestinguente con l’uso di additivi anche halogen-free - personalizzare il colore 15 linee di estrusione, con estrusori monovite e bivite Dimensione e Capacità Produttiva della Divisione Recupero- 40.000 m2 di superficie totale - 13.000 m2 di superficie attrezzata - capacità produttiva di 22.000 tonnellate annuali 100 tonnellate al giorno di tecnopolimeri estrusi a pieno regime con lavorazione a ciclo continuo Magazzino prodotti finitiSituato ad Erba ci permette di stoccare materiali sia macinati sia in granuli pronti per la consegna 7000 mq di superficie di cui 3.600 m2 coperti I nostri tecnopolimeri Tutti i prodotti sono personalizzabili secondo le richieste del cliente. Il materiale rigenerato può provenire da scarto industriale (PIR) o per alcuni materiali da post-consumo (PCR) - ABS SinLAC – ABS Rigenerato GreenLAC® - ABS Rigenerato certificato Compound da ABS di prima scelta PA 6 e PA66 SinMIDE – PA Rigenerato GreenMIDE® – PA Rigenerato certificato Compound da PA di prima scelta - PC/ABS SinBLEND – PC/ABS Rigenerato GreenBLEND® – PC/ABS Rigenerato certificato Compound da PC/ABS di prima scelta PC SinCARB – PC Rigenerato GreenCARB® – PC Rigenerato certificato Compound da PC di prima scelta - PS SinSTYR – PS Rigenerato GreenSTYR® – PS Rigenerato certificato Compound da PS di prima scelta PPS SinTRON – PPS Rigenerato GreenTRON® – PPS Rigenerato certificato Compound da PPS di prima scelta - POM SinPOM – POM Rigenerato GreenPOM® – POM Rigenerato certificato Compound da POM di prima scelta A richiesta siamo in grado di produrre anche compound di PBT, SAN, PMMA e PET e modificare compound vergini di PP.LaboratorioCaldara Plast dispone di un laboratorio interno attrezzato con strumentazione specifica, dove tecnici specializzati verificano costantemente e direttamente in sede i prodotti sia in ingresso sia in uscita per garantire standard di qualità elevati e costanti nel tempo. Il nostro laboratorio interno ci consente di fornire prodotti perfettamente rispondenti alle richieste del cliente, con garanzia di personalizzazione, continuità e affidabilità e rispetto delle normative vigenti. Ricerca e sviluppo Caldara Plast oltre a lavorare internamente per trovare le soluzioni migliori per il cliente, collabora con realtà universitarie e start up nella prospettiva di ricercare nuovi materiali che possano far ottenere un miglioramento a livello industriale dei prodotti in un’ottica green. Normative e Certificazioni Caldara dispone di tutte le autorizzazioni di legge per il ritiro e lo stoccaggio degli scarti. Tutti i nostri prodotti rispettano le normative europee e internazionali di riferimento. L’azienda è certificata ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015. Nella linea “Caldara 2nd life” si trovano i prodotti certificati con il marchio Plastica Seconda Vita (PSV) e GRS (Global Recycle Standard). Queste certificazioni garantiscono al cliente finale la completa tracciabilità dei materiali prodotti a partire dalla valorizzazione dei rifiuti plastici e sono garanzia di qualità e rispetto di rigorosi parametri ambientali e sociali. Contattaci per maggiori informazioni! www.caldara.it

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Agenti Schiumogeni Bianchi per LDPE - EPDM - EVA
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Agenti Schiumogeni Bianchi per LDPE - EPDM - EVA
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10523. Produciamo un agente schiumogeno di colore bianco specifico per l'espansione chimica dei polimeri di LDPE, EVA ed EDPM.Questa linea di agenti schiumogeni chimici è un prodotto bianco, appartenente alla categoria dei Sulfonyl Hydrazide. Questo agente schiumogeno produce gas azoto che non altera il colore, non deforma, ed è atossico e inodore. È particolarmente vantaggioso per la lavorazione di gomma spugna, sia naturale che sintetica, e di plastica espansa, inclusi EPDM, cloroprene, copolimeri EVA e LDPE.Provenienza: TailandiaCategoria: Polimeri - additivi - schiumogeni - espandenti - EVA - EPDM - LDPESe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Agente Schiumogeno Chimico per Polimeri a base di Azodicarbonammide
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Agente Schiumogeno Chimico per Polimeri a base di Azodicarbonammide
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10522. Produciamo un agente schiumogeno chimico studiato per la lavorazione dei polimeri in differenti situazioni.L'agente schiumogeno chimico Azodicarbonammide è stato progettato per essere utilizzato in una vasta gamma di polimeri, tra cui PVC, PE, PP, PS, EVA, ABS, ecc. Questo tipo di agente schiumogeno è adatto per vari processi di lavorazione, come la compressione, l'estrusione, l'iniezione, la calandratura e lo stampaggio rotazionale.Se desideri ulteriori informazioni tecniche ed economiche sull'agente schiumogeno chimico per i polimeri, contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: TailandiaCategoria: Polimeri - additivi - schiumogeni Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granuli in HDPE Riciclato per l'Estrusione di tubi e il soffiaggio di flaconi
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granuli in HDPE Riciclato per l'Estrusione di tubi e il soffiaggio di flaconi
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10521. Produzione di granuli riciclati in  HDPE da scarti post consumo, adatti all'estrusione di tubi e al soffiaggio di flaconi.Caratteristiche dei granuli in HDPE riciclati:MFI: 0.5 - 0.8 a 190 °C/2,16 Kg.Densità: 0,940 - 0,960 Kg,/m3Filtrazione: 100 micronColore: verdeSe desiderate maggiori informazioni sulla nostra produzione di granuli riciclati in HDPE da scarti post consumo, adatti alla produzione di tubi, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: PortogalloCategoria: Polimeri riciclati - HDPE - granulo - post consumo - tubiSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granulo in HDPE Riciclato per i Tubi
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granulo in HDPE Riciclato per i Tubi
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10520. Produzione di una linea di granuli in HDPE riciclato da scarti post consumo adatti alla produzioni di tubi lisci e corrugati.Caratteristiche dei granuli in HDPE riciclati:MFI: 0.5 - 0.8 a 190 °C/2,16 Kg.Densità: 0,940 - 0,960 Kg,/m3Filtrazione: 100 micronColore: neroSe desiderate maggiori informazioni sulla nostra produzione di granuli riciclati in HDPE da scarti post consumo, adatti alla produzione di tubi e flaconi, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: PortogalloCategoria: Polimeri riciclati - HDPE - granulo - post consumo - tubi - flaconiSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
1187 annunci
376 aziende

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo