RMIX: FILTROPRESSA DEI FANGHI PER LA DEPURAZIONE DELLE ACQUE

rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Trattamento delle Acque rMIX Annunci: Aziende | Trattamento delle Acque
Abbonati
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare - rMIX: Filtropressa dei Fanghi per la Depurazione delle Acque

Codice: 10296. Forniamo una filtropressa che viene impiegata per la filtratura e la disidratazione dei fanghi durante le operazione di depurazione delle acque. 

Gli impianti di trattamento delle acque, sia civili che industriali, generano consistenti quantità di fanghi come sottoprodotto. Questi fanghi, raccolti dalle vasche di sedimentazione, subiscono ulteriori processi per ispessirli e disidratarli, al fine di renderli gestibili, smaltibili in modo appropriato e, eventualmente, riutilizzabili per scopi consentiti.

Offriamo al mercato filtropresse progettate per la gestione dei fanghi nei sistemi di trattamento delle acque. Le filtropresse eseguono il processo di disidratazione o l'ispessimento e disidratazione dei fanghi, a seconda della tecnologia di filtropressatura utilizzata.

Queste presse separano l'acqua dai solidi presenti nei fanghi, aumentandone così la densità e riducendoli a dimensioni più gestibili.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sulle filtropresse da impiegare durante la depurazione delle acque, contatta il nostro ufficio commerciale.

Provenienza: Italia

Categoria: Trattamento delle acque - filtropressa - filtrazione

Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

CONDIVIDI

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo