Caricamento in corso...
1182 annunci - 375 aziende
https://www.rmix.it/ - rMIX: Granulo Biopolimero in MB Biodegradabile e Fibra di Sughero
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Granulo Biopolimero in MB Biodegradabile e Fibra di Sughero
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Biopolimeri

Codice: 10149. Produciamo un biocompound costituito da un supporto di MB biodegradabile in granulo additivato con fibra di sughero.Il granulo in MB biodegradabile con il sughero è riciclabile al 100%. perché, se raccolti separatamente, possono essere utilizzati per produrre gli stessi prodotti.Nel granulo in MB biodegradabile con la fibra di sughero le temperature di stampaggio possono variare da da 160°C a 190°C. Temperature più elevate tendono a provocare un deterioramento della fibra contenuta nel materiale.Il granulo in MB biodegradabile con la fibra di sughero è sensibile all'umidità dell'aria e tende a assorbire (o disperdere) il vapore acqueo se esposto per lunghi periodi all'umidità (o ambienti asciutti).Prima dell'utilizzo, essiccare a 60-70°C per 5-6 ore è consigliato.Granulometria della la fibra di sughero e composizione compound:- Granulometri fibra: 0.5-1 mm.- MB biodegradabile 80% + fibra di sughero 20%Se desiderate maggiori informazioni tecniche o commerciali potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Biopolimeri - MB - fibra di sughero - riciclo - biodegradabileSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Granuli in Biopolimero di HDPE con Fibra di Sughero
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Granuli in Biopolimero di HDPE con Fibra di Sughero
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Biopolimeri

Codice: 10148. Produciamo un biocompound costituito da un supporto di HDPE in granulo additivato con fibra di sughero.Il granulo in HDPE con il sughero è riciclabile al 100%. perché, se raccolti separatamente, possono essere utilizzati per produrre gli stessi prodotti.Nel granulo in HDPE con la fibra di sughero le temperature di stampaggio possono variare da da 160°C a 190°C. Temperature più elevate tendono a provocare un deterioramento della fibra contenuta nel materiale.Il granulo in HDPE con la fibra di sughero è sensibile all'umidità dell'aria e tende a assorbire (o disperdere) il vapore acqueo se esposto per lunghi periodi all'umidità (o ambienti asciutti).Prima dell'utilizzo, essiccare a 60-70°C per 5-6 ore è consigliato.Granulometria della la fibra di sughero e composizione compound:- Granulometri fibra: 0.5-1 mm.- HDPE 90% + fibra di sughero 10%Se desiderate maggiori informazioni tecniche o commerciali potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Biopolimeri - HDPE - fibra di sughero - ricicloSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Granulo in Biopolimero di PP con Fibra di Sughero
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Granulo in Biopolimero di PP con Fibra di Sughero
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Biopolimeri

Codice: 10147. Produciamo un biocompound costituito da un supporto di polipropilene in granulo additivato con fibra di sughero.Il granulo in PP con il sughero è riciclabile al 100%. perché, se raccolti separatamente, possono essere utilizzati per produrre gli stessi prodotti.Nel granulo in PP con la fibra di sughero le temperature di stampaggio possono variare da da 160°C a 190°C. Temperature più elevate tendono a provocare un deterioramento della fibra contenuta nel materiale.Il granulo in PP con la fibra di sughero è sensibile all'umidità dell'aria e tende a assorbire (o disperdere) il vapore acqueo se esposto per lunghi periodi all'umidità (o ambienti asciutti).Prima dell'utilizzo, essiccare a 60-70°C per 5-6 ore è consigliato.Caratteristiche tecniche del granulo in PP con la fibra di sughero:- Composizione: PP 85% + lmacinato di sughero 15%- Densità: 0,930 gr./cm3- Modulo di trazione 1 mm/min: MPa 1100- Resistenza alla trazione a rottura 5mm/min: MPa 20- Allungamento a trazione a rottura 5mm/min: % 8.8- Modulo di flessione 2mm/min: MPa 1300- Sollecitazione di flessione alla deformazione del 3,5%: MPa 35- Resistenza all'urto Izod dentellato 23°C; 50%: KJ/m2 3- Resistenza all'urto Izod senza intaglio 23°C; 50%: KJ/m2 13Se desiderate maggiori informazioni tecniche o commerciali potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Biopolimeri - PP - fibra di sughero - ricicloSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Granulo in Biopolimero con PP e Lolla di Riso
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Granulo in Biopolimero con PP e Lolla di Riso
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Biopolimeri

Codice: 10146. Produciamo un biocompound costituito da un supporto di polipropilene in granulo additivato con lolla di riso.Il granulo in PP con lolla di riso è riciclabile al 100%. perché, se raccolti separatamente, possono essere utilizzati per produrre gli stessi prodotti.Nel granulo in PP con lolla di riso le temperature di stampaggio possono variare da da 160°C a 190°C. Temperature più elevate tendono a provocare un deterioramento della fibra contenuta nel materiale.Il granulo in PP con lolla di riso è sensibile all'umidità dell'aria e tende a assorbire (o disperdere) il vapore acqueo se esposto per lunghi periodi all'umidità (o ambienti asciutti).Prima dell'utilizzo, essiccare a 60-70°C per 5-6 ore è consigliato.Caratteristiche tecniche del granulo in PP con lolla di riso:- Composizione: PP 65% + lolla di riso 35%- Densità: 0,986 gr./cm3- Modulo di trazione 1 mm/min: MPa 2000- Resistenza alla trazione a rottura 5mm/min: MPa 20- Allungamento a trazione a rottura 5mm/min: % 2- Modulo di flessione 2mm/min: MPa 2600- Sollecitazione di flessione alla deformazione del 3,5%: MPa 45- Resistenza all'urto Izod dentellato 23°C; 50%: KJ/m2 2- Resistenza all'urto Izod senza intaglio 23°C; 50%: KJ/m2 7Se desiderate maggiori informazioni tecniche o commerciali potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Biopolimeri - PP - lolla di riso - ricicloSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Granulo in Biopolimero di PP additivato con Farina di Legno
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Granulo in Biopolimero di PP additivato con Farina di Legno
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Biopolimeri

Codice: 10145. Produciamo un biocompound costituito da un supporto di polipropilene in granulo additivato con farina di legno.Il granulo in PP con farina di legno è riciclabile al 100%. perché, se raccolti separatamente, possono essere utilizzati per produrre gli stessi prodotti.Nel granulo in PP con farina di legno le temperature di stampaggio possono variare da da 160°C a 190°C. Temperature più elevate tendono a provocare un deterioramento della farina di legno contenuta nel materiale.Il granulo in PP con farina di legno è sensibile all'umidità dell'aria e tende a assorbire (o disperdere) il vapore acqueo se esposto per lunghi periodi all'umidità (o ambienti asciutti).Prima dell'utilizzo, essiccare a 60-70°C per 5-6 ore è consigliato.Caratteristiche tecniche del granulo in PP con farina di legno:- Composizione: PP 70% + Farina di legno 30%- Densità: 0,993 gr./cm3- Modulo di trazione 1 mm/min: MPa 2500- Resistenza alla trazione a rottura 5mm/min: MPa 24- Allungamento a trazione a rottura 5mm/min: % 3- Modulo di flessione 2mm/min: MPa 2000- Sollecitazione di flessione alla deformazione del 3,5%: MPa 41- Resistenza all'urto Izod dentellato 23°C; 50%: KJ/m2 3- Resistenza all'urto Izod senza intaglio 23°C; 50%: KJ/m2 8Se desiderate maggiori informazioni tecniche o commerciali potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Biopolimeri - PP - farina di legno - riciclo Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Granulo in Biopolimero con PP e Fibra di Bambù
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Granulo in Biopolimero con PP e Fibra di Bambù
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Biopolimeri

Codice: 10144. Produciamo un biocompound costituito da un supporto di polipropilene in granulo additivato con fibra di bambù.Il granulo in PP con fibra di bambù è riciclabile al 100%. perché, se raccolti separatamente, possono essere utilizzati per produrre gli stessi prodotti.Nel granulo in PP con fibra di bambù le temperature di stampaggio possono variare da da 160°C a 190°C. Temperature più elevate tendono a provocare un deterioramento della fibra contenuta nel materiale. Il granulo in PP con fibra di bambù è sensibile all'umidità dell'aria e tende a assorbire (o disperdere) il vapore acqueo se esposto per lunghi periodi all'umidità (o ambienti asciutti). Prima dell'utilizzo, essiccare a 60-70°C per 5-6 ore è consigliato.Caratteristiche tecniche del granulo in  PP con fibra di bambù:- Composizione: PP 80% + Fibra di bambù 20%- Densità: 1,098 gr./cm3- Modulo di trazione 1 mm/min: MPa 815- Resistenza alla trazione a rottura 5mm/min: MPa 22- Allungamento a trazione a rottura 5mm/min:  % 8- Modulo di flessione 2mm/min:  MPa 2000- Sollecitazione di flessione alla deformazione del 3,5%: MPa 44- Resistenza all'urto Izod dentellato 23°C; 50%: KJ/m 2 5- Resistenza all'urto Izod senza intaglio 23°C; 50%: KJ/m2 13Se desiderate maggiori informazioni tecniche o commerciali potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Biopolimeri - PP - Fibra di bambù - ricicloSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Ritardanti di Fiamma per PVC e PA Senza Alogeni
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Ritardanti di Fiamma per PVC e PA Senza Alogeni
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10143. Produciamo una linea completa di additivi per il PVC come ritardanti di fiamma che abbiamo caratteristiche di basso impatto ambientale.I ritardanti di fiamma per il PVC di nostra produzione appartengono alle seguenti famiglie:- melanina cianurato- borato di zinco- compound sostitutivo del triossido di antimonioIl ritardante di fiamma per PA composto da melanina cianurato è un ritardante di fiamma che non danneggia l'ambiente grazie alla sua struttura priva di alogeni. Il prodotto, utilizzato specificatamente per PA6 e PA66, conferisce a questi sistemi la proprietà UL 94 V-0. Il compound con melanina cianurato, che si decompone endotermicamente sopra i 320°C, agisce come una fonte di gas inerte che diluisce l'ossigeno e i gas combustibili nel punto di combustione, fornendo allo stesso tempo un effetto di raffreddamento assorbendo calore dall'ambiente.Il ritardante di fiamma per PVC composto da borato di zinco ha una vasta gamma di applicazioni come soppressore di fumo e ritardante di fiamma in plastica, gomma, tessuti, vernici, adesivi, pigmenti e ceramica. Grazie alla sua elevata temperatura di disidratazione, viene utilizzato nella produzione di polimeri resistenti alle alte temperature. Può essere utilizzato anche in formulazioni ritardanti di fiamma contenenti e prive di alogeni.Il ritardante di fiamma per PVC e PA che sostituisce il triossido di antimonio è un prodotto innovativo che ha un elevato effetto ritardante di fiamma. Questa soluzione multifunzionale è compatibile con PVC e vari sistemi polimerici, tra cui poliammidi, polietilene, polipropilene, resina epossidica, poliesteri, elastomeri e gomma.Provenienza: TurchiaCategoria: Materie plastiche - ritardanti di fiamma - PVC - PA Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Saponi Metallici per la Produzione di PVC
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Saponi Metallici per la Produzione di PVC
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10142. Produciamo una linea di saponi metallici adatti nelle formulazioni del polimero in PVC in cui si vogliano migliorare le caratteristiche qualitative.I saponi metallici sono la risultante tra la reazione di un ossido metallico o di un idrossido metallico con un acido grasso vengono utilizzati come co-stabilizzanti e lubrificanti interni/esterni nelle formulazioni di PVC.All'intreno della formulazione dei saponi metallici troviamo lo stearato di calcio, lo stearato di bario e i laurati di questi metalli, utilizzati come lubrificanti interni nelle formulazioni di PVC, agiscono anche come co-stabilizzanti aumentando la stabilità al calore, rivelando i loro effetti attraverso la formazione del sale CaCl2, che viene prodotto come un risultato della loro reazione con l'HCl rilasciato dalla degradazione termica della struttura del PVC. Se desiderate ricevere maggiori informazioni sui saponi metallici per il PVC contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: TurchiaCategoria: Materie plastiche - additivi - masterbach - sali metallici - PVCSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Stabilizzanti Monocomponente per la Produzione di PVC
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Stabilizzanti Monocomponente per la Produzione di PVC
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10141. Produciamo una linea di stabilizzanti monocomponenti necessari per la corrtta produzione del polimero in PVC.Gli stabilizzanti monocomponenti per il PVC svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo del prodotto finito per garantire la qualità e la durata desiderate.Vengono utilizzati quando il polimero in PVC viene impiegato per la produzione di profili per le finestre, tubi, raccordi, cavi e nei prodotti finiti in cui viene utilizzato il PVC morbido.Provenienza: TurchiaCategoria: Materie plastiche - additivi - masterbach - PVCSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Macinazione e Riciclo degli Pneumatici a Fine Vita
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Macinazione e Riciclo degli Pneumatici a Fine Vita
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10139. Accogliamo gli pneumatici a fine vita per avviarli allle fasi di riciclo e riuso dello scarto lavorato come materia prima.Gli pneumatici a fine vita che vengono macinati nel nostro impianto, vanno dai più piccoli, come possono essere quelli delle biciclette o delle moto, a quelli di dimensione media, come quelli delle macchine o dei carrelli elevatori, fino a quelli di grandi dimensioni come autotreni, trattori o macchine per la lavorazione della terra o da cava.Inoltre maciniamo anche cingolati ii gomma e pneumatici in gomma piena.Terminato il lavoro di macinazione e separazione, il triturato che ne risulta verrà venduto come nuova materia prima.Se desideri ulteriori informazioni sulla nostra attività di macinazione e separazione degli pneumatici esausti, contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: SvizzeraCategoria: Polimeri riciclati - pneumatici - gommaSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Vendiamo con Continuità Scarti di TPU Nero e Bianco
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Vendiamo con Continuità Scarti di TPU Nero e Bianco
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10138. Abbiamo a disposizione con continuità scarti di TPU di colore bianco o di colore nero che raccogliamo per essere venduti come materia prima.Lo scarto di TPU diviso per colore può essere macinato o micronizzato ed usato nella preparazioni di compound polimerici.Se desiderate ulteriori informazioni sullo scarto di TPU, quantita disponibili, provenienza e prezzo, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: SvizzeraCategoria: Polimeri riciclati - TPU - rifiuto - scarto - compoundSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Granulo Riciclato in PA 6 con 15% di Fibra di Vetro da Scarti Tessili
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Granulo Riciclato in PA 6 con 15% di Fibra di Vetro da Scarti Tessili
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10124. Produciamo una linea di granuli riciclati in poliammide 6 (PA 6) con il 15% di fibra di vetro, i cui scarti selezionati provengono dal settore tessile.Le caratteristiche della PA 6 in granuli riciclati con il 15% di fibra di vetro sono:Densità: 1,23Umidità: < 0,2Carico a rottura in trazione: 65Modulo elastico a trazione: 4000Modulo elastico a flessione: 3800Resistenza alla flessione: 80Resilienza Izod con intaglio: 4,5Resilienza Charpy con intaglio: 5Temperatura di inflessione 1,8 Mpa: 180Temperatura di rammollimento 49 N: 200CTI: 500Rigidità dielettrica: 21Filo incandescente (2 mm): 650Infiammabilità (1,5 mm): HBSe desiderate ricevere ulteriori informazioni circa la disponibilità di materiale e il prezzo sui granuli riciclati in PA 6 con fibra di vetro, che derivano dagli scarti tessili, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - poliammide - PA 6 - granuliSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Granuli Riciclati in PA 6 Estetici da Scarti dell'Industria Tessile
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Granuli Riciclati in PA 6 Estetici da Scarti dell'Industria Tessile
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10123. Produciamo una linea di granuli riciclati in poliammide 6 (PA 6) di qualità estetica, i cui scarti selezionati provengono dal settore tessile.Le caratteristiche della PA 6 in granuli riciclati di qualità estetica sono:Densità: 1,13Umidità: < 0,2Carico a rottura in trazione: 45Modulo elastico a trazione: 2500Modulo elastico a flessione: 2300Resistenza alla flessione: 65Resilienza Izod con intaglio: 5Resilienza Charpy con intaglio: 5,5Temperatura di inflessione 1,8 Mpa: 60Temperatura di rammollimento 49 N: 180CTI: 500Rigidità dielettrica: 18Filo incandescente (2 mm): 750Infiammabilità (1,5 mm): HBSe desiderate ricevere ulteriori informazioni circa la disponibilità di materiale e il prezzo sui granuli riciclati in PA 6 estetici che derivano dagli scarti tessili, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - poliammide - PA 6 - granuliSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granuli Riciclati in PA 6 da Scarti Tessili Selezionati
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granuli Riciclati in PA 6 da Scarti Tessili Selezionati
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10122. Produciamo una linea di granuli riciclati in poliammide 6 (PA 6) i cui scarti selezionati provengono dal settore tessile.Le caratteristiche della PA 6 in granuli riciclati sono:Densità: 1,13Umidità: < 0,2Carico a rottura in trazione: 40Modulo elastico a trazione: 2400Modulo elastico a flessione: 2200Resistenza alla flessione: 60Resilienza Izod con intaglio: 4Resilienza Charpy con intaglio: 4,5Temperatura di inflessione 1,8 Mpa: 60Temperatura di rammollimento 49 N: 180CTI: 500Rigidità dielettrica: 18Filo incandescente (2 mm): 750Infiammabilità (1,5 mm): HBSe desiderate ricevere ulteriori informazioni circa la disponibilità di materiale e il prezzo sui granuli riciclati in PA 6 che derivano dagli scarti tessili, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - poliammide - PA 6 - granuliSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Granuli in PP Riciclato con il 25% di caco3 per i Tubi
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Granuli in PP Riciclato con il 25% di caco3 per i Tubi
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10121. Produciamo granuli riciclati in polipropilene con il 25% di caco3, attraverso la lavorazione degli scarti industriali, adatti alla produzione di tubi corrugati.Il granulo riciclato in PP non estetico da scarti post industriali ha le seguenti caratteristiche:MFI: 0,8-1,6 a 230°/2,16 Kg.Densità: 1,050 Kg./cm3Contenuto di cariche minerali: <1%Contenuto di umidità: <22-28%Modulo di flessione (2 mm/min): MPa >2200Questa tipologia di granulo riciclato in PP caricato con il 25% di caco2 è adatto all'estrusione di tubi corrugati.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - PP - granuli - post industriali - riciclatoSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Granulo in PP Riciclato senza qualità Estetiche - 10120
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Granulo in PP Riciclato senza qualità Estetiche - 10120
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10120. Produciamo granuli riciclati in polipropilene attraverso la lavorazione degli scarti industriali, con l'intento di realizzare un prodotto senza necessità di qualità estetiche.Il granulo riciclato in PP non estetico da scarti post industriali ha le seguenti caratteristiche:MFI: 5-12 a 230°/2,16 Kg.Densità: 0,89 - 0,93 Kg./cm3Contenuto di cariche minerali: <2%Contenuto di umidità: <0,3%Modulo di flessione (2 mm/min): MPa >1000Resistenza all'urto con intaglio Izod (23°C): kJ/M2 > 5Resistenza all'urto con intaglio Izod (23°C): kJ/M2 > 20Questa tipologia di granulo riciclato in PP è adatto allo stampaggio di articoli che non richiedono un'ottima finitura estetica.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - PP - granuli - post industriali - riciclatoSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granuli Riciclati in PP da Scarti Post Industriali
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granuli Riciclati in PP da Scarti Post Industriali
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10119. Produciamo granuli riciclati in polipropilene attraverso la lavorazione degòi scarti industriali, con l'intento di realizzare un prodotto di alta gamma qualitativa.Il granulo riciclato in PP da scarti post industriali ha le seguenti caratteristiche:MFI: 6-12 a 230°/2,16 Kg.Densità: 0,89 - 0,93 Kg./cm3Contenuto di cariche minerali: <1%Contenuto di umidità: <0,05%Modulo di flessione (2 mm/min): MPa >1000Resistenza all'urto con intaglio Izod (23°C): kJ/M2 > 7Resistenza all'urto con intaglio Izod (23°C): kJ/M2 > 20Questa tipologia di granulo riciclato in PP è adatto allo stampaggio di articoli che richiedono un'ottima finitura estetica.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - PP - granuli - post industriali - riciclatoSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Acquistiamo Granuli Riciclati in HDPE per la Produzione di Tubi
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Acquistiamo Granuli Riciclati in HDPE per la Produzione di Tubi
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10118. Siamo produttori di tubi in HDPE e siamo interessati all'acquisto di granuli riciclati in HDPE per la produzione.La fuidità del granulo in HDPE riciclato è tra lo 0,5 e l'1 a 190°/2,16 Kg. e la quantità mensile richiesta è di 300 Ton.Se avete disponibilità in vendita del granulo riciclato in HDPE per la produzione di tubi, potete contattare il nostro ufficio acquisti che vi potrà dare maggiori informazioni e valuterà il fornitore e il prezzo.Provenienza: TurchiaCategoria: Polimeri riciclati - HDPE - granuli - tubi corrugati - tubi lisciSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci

SCOPRI DI PIU'
1182 annunci
375 aziende

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo