Caricamento in corso...
1166 annunci - 369 aziende
https://www.rmix.it/ - rMIX: Vendiamo Macinato di PP (Polipropileme) da Lastre Estruse
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Vendiamo Macinato di PP (Polipropileme) da Lastre Estruse
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10304. Forniamo il macinato in Polipropilene (PP) che proviene dalla trasformazione delle lastre estruse di scarto.Il macinato in PP dalle lastre estruse è adatto per la realizzazione di granuli riciclati per la realizzazione di nuovi prodotti riciclati. Se desideri maggiori informazioni sul macinato in PP da lastre estruse, contatta il nostro ufficio commerciale. Provenienza: Inghilterra Categoria: Polimeri riciclati - PP - lastre estruse Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Vendiamo Macinato di PS da Lastre Estruse
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Vendiamo Macinato di PS da Lastre Estruse
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10303. Forniamo il macinato in Polistirolo (PS) che proviene dalla trasformazione delle lastre estruse di scarto.Il macinato in PS dalle lastre estruse è adatto per la realizzazione di granuli riciclati per la realizzazione di nuovi prodotti riciclati.Se desideri maggiori informazioni sul macinato in PS da lastre estruse, contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: InghilterraCategoria: Polimeri riciclati - PS - lastre estruseSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Acquistiamo Vaschette Alimentari in PVC Trasparenti in Balle
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Acquistiamo Vaschette Alimentari in PVC Trasparenti in Balle
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10302. Acquistiamo per il riciclo le vaschette alimentari in PVC trasparenti sia sotto forma di scarti di produzione che di stock di magazzino non venduti.Le vaschette alimentari trasparenti vengono poi macinate e avviate nei reparti di granulazione per essere trasformati in nuova materie prima. Se hai a disposizione per la vendita le vaschette trasparenti in PVC in balle da riciclare, contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: Inghilterra Categoria: Polimeri riciclati - PVC - vaschette alimentari Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.   Provenienza:Categoria:Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Vendita di Macinato in PVC dalla Gestione dei Rifiuti Plastici
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Vendita di Macinato in PVC dalla Gestione dei Rifiuti Plastici
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10283. Nella nostra attività di gestione dei rifiuti ci occupiamo della vendita di macinato in PVC provenienti dagli scarti plastici. Le dimensioni del macinato in PVC sono di 0,5 - 0,8 mm, confezionato in big bag da 1000 kg, CER 12 01 05.Se desiderate ulteriori informazioni sul nostro macinato in PVC dagli scarti plastici, potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: SloveniaCategoria: Polimeri riciclati - macinato - PVC  Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Commercio di Rifiuti Plastici in Varie Forme - 10274
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Commercio di Rifiuti Plastici in Varie Forme - 10274
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10274. La nostra azienda si occupa del commercio dei rifiuti plastici di varie famiglie di polimeri e di varie tipologie di forme.I rifiuti plastici che normalmente trattiamo sono: LDPE foglia, PP big bags, ABS computer, PS, PET trays imballato, Regge imballate, Lumps, Bobine miste, PEX, PET bottiglia, PC boccioni acqua, Nylon industria tessile, EPS pressato, Granuli prima scelta materie plastiche, Granuli off grade materie plastiche, Macinati.Se averte disponibilità per la vendita di questi rifiuti plastici potete contattare il nostro ufficio acquisti.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - rifiuti - granuli - macinati - materozze - pollveri - balleSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granulo Riciclato in PP Neutro e Mix Color - 10273
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granulo Riciclato in PP Neutro e Mix Color - 10273
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10273. Produciamo una linea di granuli riciclati che provengono dalla lavorazione degli scarti di plastica rigida.I granuli riciclati hanno due basi colori, una trasparente e una mix color, con le quali è possibile, durante la produzione di compounds, realizzare divers etipologie di colori.Se desiderate ulteriori informazioni tecniche ed economiche sul granulo in PP riciclato, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: BulgariaCategoria: Polimeri riclati - PP - granulo - post coneumo - post industrialeFoto simbolicaSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granulo Riciclato in LLDPE Trasparente
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granulo Riciclato in LLDPE Trasparente
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10272. Produciamo il granulo riciclato in LLDPE con base colore trasparente che proviene dalla lavorazione degli scarti plastici flessibili.Il granulo riciclato in LLDPE ha un MFI di 0,8-1,5 (190°/2,16 Kg.), una densità di 0,910 - 0,930 gr./cm3 ed è adatto all'impiego in compound.Cosa è il granulo riciclato in LLDPE e come viene impiegatoIl granulo riciclato in LLDPE (polietilene a bassa densità lineare) è un materiale plastico ottenuto dal riciclo di LLDPE post-consumo o post-industriale. Il polietilene a bassa densità lineare è una plastica termoplastica comunemente utilizzata in una vasta gamma di applicazioni, tra cui imballaggi flessibili, film plastici, contenitori, tubi, rivestimenti e altro ancora.Il processo di produzione del granulo riciclato in LLDPE di solito comporta diverse fasi:Raccolta: Il materiale plastico LLDPE post-consumo o post-industriale viene raccolto da fonti come rifiuti domestici, scarti di produzione o imballaggi industriali.Separazione e selezione: Il materiale plastico raccolto viene separato da altri materiali indesiderati e selezionato in base al tipo di plastica e alle sue caratteristiche.Triturazione e pulizia: Il LLDPE viene triturato in piccoli pezzi e quindi pulito per rimuovere contaminanti come polvere, sporco o residui di altri materiali.Granulazione: Il materiale plastico triturato e pulito viene fuso e rigenerato in granuli utilizzabili.Una volta ottenuto il granulo riciclato in LLDPE, può essere utilizzato in varie applicazioni, inclusi:Film plastici: Il granulo può essere utilizzato per produrre film plastici utilizzati in imballaggi flessibili, sacchetti per la spesa, pellicole protettive e altro ancora.Contenitori e recipienti: Può essere impiegato nella produzione di contenitori Tubi e condotti: Il granulo può essere utilizzato per produrre tubi e condotti per applicazioni industriali o per il trasporto di fluidi.Prodotti per l'edilizia: Può essere impiegato nella produzione di membrane impermeabilizzanti, isolamento termico, rivestimenti e altri materiali da costruzione.Se desiderate ulteriori informazioni sul granulo riciclato in LLDPE, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: BulgariaCategoria: Polimeri riciclati - LLDPE - granuloSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Granuli Riciclati in LDPE da Scarti Plastici Flessibili - 10271
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Granuli Riciclati in LDPE da Scarti Plastici Flessibili - 10271
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10271. Produciamo una linea di granuli riciclati che provengono dalla lavorazione degli scarti flessibili in LDPE.I granuli riciclati in LDPE possono essere impiegati per l'estrusione, il soffiaggio dei films e per lo stampaggio ad iniezione, nei colori trasparente, blu, nero, con MFI da 0,6 a 1 (190°/2,16 Kg.) e densità da 0,900 a 0,940 gr./cm3 in base al prodotto.Cosa è il granulo in LDPE Riciclato e come viene impiegatoIl granulo di LDPE riciclato, abbreviazione di Low-Density Polyethylene (Polietilene a Bassa Densità) riciclato, è un materiale plastico ottenuto dal riciclo di prodotti in LDPE, come bottiglie, contenitori per alimenti, sacchetti di plastica, e altri imballaggi. Il processo di riciclo trasforma questi rifiuti di plastica in granuli di LDPE, che possono essere utilizzati come materia prima per la produzione di una vasta gamma di articoli.Ecco alcuni esempi di come il granulo di LDPE riciclato può essere impiegato nella produzione di articoli:Sacchetti riutilizzabili: Il granulo di LDPE riciclato può essere fuso e stampato in sacchetti riutilizzabili per fare la spesa o per l'uso quotidiano.Contenitori: Viene utilizzato nella produzione di contenitori per o per vasi di diverse dimensioniTubi: È impiegato per produrre tubi flessibili o rigidi utilizzati in sistemi di drenaggio, impianti idraulici o impianti industriali.Imballaggi protettivi: Viene utilizzato nella produzione di materiale di imballaggio protettivo, come buste imbottite, per proteggere i prodotti durante il trasporto.Film e pellicole: È impiegato per produrre film e pellicole utilizzati per avvolgere e proteggere prodotti, come pellicole per alimenti o per l'imballaggio industriale.Componenti per l'edilizia: Il granulo di LDPE riciclato può essere utilizzato per produrre componenti per l'edilizia, come isolanti, rivestimenti o membrane impermeabilizzanti.Questi sono solo alcuni esempi di come il granulo di LDPE riciclato può essere impiegato nella produzione di articoli. Grazie alla sua versatilità e alle sue proprietà, questo materiale plastico riciclato contribuisce alla riduzione dei rifiuti e all'economia circolare, fornendo una soluzione sostenibile per diversi settori industriali.Se desiderate ricevere maggiori informazioni tecniche ed economiche sui granuli in LDPE riciclati, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: BulgariaCategoria: Polimeri riciclati - LDPE - granuli Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granuli Riciclati in PS da Scarti Post Consumo e Industriali - 10269
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granuli Riciclati in PS da Scarti Post Consumo e Industriali - 10269
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10269. Produciamo un granulo riciclato in polistirolo (PS) che proviene dalla lavorazione degli scarti plastici da post consumo e da post industriali.I granuli riciclati in PS sono adatti alla creazione di nuovi prodotti circolari e vengono forniti nel colore bianco, nero e grigio.Cosa sono i granuli riciclati in PS (Polistirolo)Il polistirolo (PS) è un tipo comune di plastica utilizzato in una vasta gamma di prodotti, tra cui imballaggi, contenitori per alimenti, e materiali isolanti. Quando questi prodotti in polistirolo vengono smaltiti, possono essere riciclati per creare nuovi materiali.Il processo di riciclaggio del polistirolo comporta generalmente la raccolta dei rifiuti di polistirolo, la pulizia e la triturazione in piccoli frammenti o granuli. Questi granuli possono quindi essere fusi insieme e trasformati in nuovi prodotti in plastica, riducendo così la necessità di utilizzare materie prime vergini e contribuendo alla riduzione dei rifiuti. L'uso di granuli riciclati in PS offre diversi vantaggi ambientali, incluso il risparmio di energia e risorse necessarie per la produzione di plastica vergine, oltre alla riduzione dell'impatto ambientale associato allo smaltimento dei rifiuti di plastica. Tuttavia, è importante garantire che il processo di riciclaggio sia gestito in modo efficiente e che i materiali riciclati siano di alta qualità per garantire prestazioni e sicurezza adeguati nei prodotti finali.Se desiderate ricevere maggiori informazioni tecniche ed economiche sui granuli in PS, potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - PS - granulo - post consumo - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Macinato di ABS (Acrilonitrile butadiene-stirene) Post Industriale
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Macinato di ABS (Acrilonitrile butadiene-stirene) Post Industriale
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10268. Gli scarti di produzione della Acrilonitrile butadiene-stirene, detta più semplicemente ABS, ovvero post industriali, sono i materiali che raccogliamo per creare un macinato da compound.Infatti, il macinato post industriale in ABS, terminate le lavorazioni meccaniche, risulta un prodotto idoneo per creare compound da impiegare nella produzione di nuovi prodotti circolari.  Se desiderate avere maggiori informazioni sui macinati di ABS di nostra produzione, contattate l'ufficio commerciale,Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - ABS - macinato - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Fornitura di Macinati in PA (Poliammide) Post Industriali - 10267
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Fornitura di Macinati in PA (Poliammide) Post Industriali - 10267
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10267. Gli scarti di produzione della poliammide (PA), ovvero post industriali, sono i materiali che raccogliamo per creare un macinato da compound.Infatti, il macinato post industriale in PA, terminate le lavorazioni meccaniche, risulta un prodotto idoneo per creare compound da impiegare nella produzione di nuovi prodotti circolari. Cosa è il macinato di PA riciclatoIl macinato di poliammide riciclato è un materiale plastico ottenuto dal riciclo della poliammide vergine, comunemente conosciuta anche come nylon. La poliammide è una resina termoplastica che offre una combinazione di resistenza meccanica, resistenza chimica, resistenza all'usura e buone proprietà di isolamento elettrico. Il processo di riciclo della poliammide coinvolge la raccolta, la selezione, la pulizia e il recupero del materiale plastico da fonti post-consumo o post-industriali. Una volta raccolto, il materiale di poliammide viene macinato in piccoli granuli o frammenti e poi rigenerato attraverso processi di fusione e formatura.Il macinato di poliammide riciclato può essere impiegato in una vasta gamma di applicazioni, tra cui l'industria automobilistica, l'industria tessile, l'elettronica, lo sport e il tempo libero, e molti altri settori. Può essere utilizzato per la produzione di componenti automobilistici, parti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, attrezzature sportive come racchette da tennis e attrezzature per l'outdoor come zaini e scarpe.L'utilizzo del poliammide riciclato contribuisce alla riduzione del consumo di risorse naturali, alla diminuzione dei rifiuti destinati alle discariche e all'adozione di pratiche più sostenibili nell'ambito dell'economia circolare. Se desiderate maggiori informazioni tecniche ed economiche sui nostri macinati in PA, contattate il nostro ufficio commerciale,Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - PA - macinato - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Fornitura di Macinati in Polipropilene (PP) Post Industriali - 10266
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Fornitura di Macinati in Polipropilene (PP) Post Industriali - 10266
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10266. Gli scarti di produzione in polipropilene, ovvero post industriali, sono i materiali che raccogliamo per creare un macinato da compound.Infatti, il macinato post industriale in PP, terminate le lavorazioni meccaniche, risulta un prodotto idoneo per creare compound da impiegare nella produzione di nuovi prodotti circolari.Cosa è il macinato in Polipropilene post IndustrialeIl macinato di PP (polipropilene) riciclato da scarti post-industriali è un materiale plastico ottenuto dal riciclo del polipropilene vergine proveniente da scarti generati durante processi industriali. Il polipropilene è una resina termoplastica ampiamente utilizzata per una vasta gamma di applicazioni grazie alle sue proprietà di resistenza chimica, resistenza al calore e leggerezza.Il processo di riciclo del polipropilene post-industriale coinvolge la raccolta, la separazione, la pulizia e la trasformazione dei rifiuti di plastica in materiale riutilizzabile. Una volta raccolto, il polipropilene post-industriale viene macinato in piccoli pezzi o granuli, creando così il macinato di PP riciclato.Questo materiale riciclato può essere utilizzato in una varietà di applicazioni, compresi i settori dell'imballaggio, dell'automotive, dell'elettronica, dell'arredamento e molti altri. Ad esempio, il macinato di PP riciclato può essere impiegato nella produzione di scatole, contenitori, tubi, rivestimenti per pavimenti, componenti per auto e molto altro ancora.L'utilizzo del polipropilene riciclato da scarti post-industriali contribuisce alla riduzione della dipendenza dalle materie prime vergini, alla riduzione dei rifiuti destinati alle discariche e alla promozione di pratiche sostenibili nell'ambito dell'economia circolare. Se desiderate avere maggiori informazioni sui macinati in PP post industriali che realizziamo, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - PP - macinati - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Macinato di Policarbonato da Scarti Post Industriali - 10265
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Macinato di Policarbonato da Scarti Post Industriali - 10265
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10265. Raccogliamo, dalle aziende che utilizzano per la loro produzione, gli scarti industriali di policarbonato.Con questi scarti di PC realizziamo, attraverso la macinatura, un prodotto triturato adatto per la preparazione di granuli che genereranno nuovi prodotti circolari.Cosa è il policarbonato riciclatoIl policarbonato riciclato è un materiale plastico ottenuto dal riciclo del policarbonato vergine, che è una resina termoplastica comunemente utilizzata in una varietà di applicazioni grazie alle sue proprietà di trasparenza, resistenza agli urti e resistenza al calore. Il processo di riciclo del policarbonato coinvolge la raccolta, la selezione, la pulizia e il recupero del materiale plastico da fonti post-consumo o post-industriali.Una volta raccolto, il policarbonato viene macinato in piccoli granuli o frammenti e poi rigenerato attraverso processi di fusione e formatura. Questo processo di riciclo consente di ridurre il consumo di risorse naturali, l'emissione di gas serra e il volume di rifiuti plastici destinati alle discariche.Il policarbonato riciclato può essere impiegato in molteplici applicazioni, come ad esempio nella produzione di contenitori per alimenti, bottiglie, utensili da cucina, giocattoli, componenti per l'industria automobilistica e persino nella costruzione di pannelli solari. L'utilizzo di policarbonato riciclato contribuisce quindi alla promozione dell'economia circolare, riducendo la dipendenza dalle materie prime vergini e favorendo la chiusura del ciclo di vita dei materiali plastici. Se desiderate ricevere informazioni tecniche ed economiche, nonchè la disponibilità del macinato in policarbonato, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - PC - macinato - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Macinato in Polistirolo da Scarti Industriali - 10264
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Macinato in Polistirolo da Scarti Industriali - 10264
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10264. Forniamo un macinato di PS che proviene dagli scarti delle lavorazioni industriali (post industriale) adatto alla realizzazione di compounds.I settori produttivi principali da cui riceviamo gli scarti di lavorazione di polistirolo sono: - arredamento- casalinghi- tessile- automotive- edilizia- alimentare- termoformaturaSe desiderate ulteriori informazioni tecniche o di disponibilità del polistirolo macinato o di prezzo, potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - polistirolo - macinato - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ -  rMIX: Macinazione Materie Plastiche da Post Consumo e Post Industriali - 10261
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Macinazione Materie Plastiche da Post Consumo e Post Industriali - 10261
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10261. Occupiamo della lavorazione delle materie plastiche trasformando il rifiuto post consumo o post industriale in macinati.Il nostro lavoro inizia con la selezione del rifiuto plastico in entrata, dividendoli per famiglie di plastiche, per tipologia di colore, per poi passare alla fase della macinatura e dell'estrazione di eventuali elementi metallici presenti.Se desiderate ricevere maggiori informazioni sulle tipologie di plastica riciclata settimanalmente disponibile, potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - macinati - post consumo - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Fornitura di Macinato di Policarbonato (PC) Trasparente - 10254
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Fornitura di Macinato di Policarbonato (PC) Trasparente - 10254
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10254. Vendiamo ai nostri clienti una serie di macinati e granuli plastici adatti al riciclo e alla produzione di nuovi oggetti in plastica. Uno tra questi macinati è il macinato trasparente in PC.Il macinato in PC (policarbonato) viene prodotto attraverso la selezione degli scarti di PC, la separazione per colore e la pulizia da eventuali parti metalliche che potrebbero essere presenti quando il PC è in fase di rifiuto da trattare.Se desiderate ulteriori informazioni sul macinato in PC (policarbonato), contattate l'ufficio commerciale.Provenienza: SloveniaCategoria: Polimeri riciclati - PC - policarbonato - macinatoSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Vendiamo ABS Macinata in Classe V0 - 10253
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Vendiamo ABS Macinata in Classe V0 - 10253
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10253. Ci occupiamo della fornitura di macinati plastici di carie famiglie di polimeri, compresi quelli in ABS di classe V0.I macinati di ABS in classe V0 sono scarti plastici che contengono un additivo con protezione al fuoco della migliore classe di autoestinguenza. Infatti, per capire la qualità del macinato in ABS in classe V0 capiamo cosa si intende per classe di autoestinguenza nelle materie plastiche.La classe di autoestinguenza V0 è una classificazione utilizzata per valutare la resistenza al fuoco di materiali plastici, compresi quelli riciclati. Questa classificazione è parte del sistema di valutazione degli incendi introdotto dal sistema di classificazione UL 94, sviluppato dall'Underwriters Laboratories.La classe V0 è la più alta all'interno del sistema UL 94 e indica che il materiale è altamente resistente al fuoco. Per ottenere questa classificazione, il materiale deve soddisfare determinati criteri di autoestinguenza e non deve produrre gocce infiammate durante i test.Nel contesto dell'economia circolare e del riciclo delle materie plastiche, la conoscenza della classe di autoestinguenza V0 è essenziale per garantire che i materiali riciclati manteniamo standard di sicurezza elevati, specialmente quando sono utilizzati in applicazioni in cui la resistenza al fuoco è una considerazione importante.Se desiderate ricevere maggiori informazioni sul macinato in ABS classe V0, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: Slovenia Categoria: Polimeri riciclati - ABS - macinato - autoestinguente - V0Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Fornitura di Stabilizzanti U.V. per le Materie Plastiche - 10244
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Fornitura di Stabilizzanti U.V. per le Materie Plastiche - 10244
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10244. Forniamo una linea di additivi per le materie plastiche definiti stabilizzanti U.V. a base di benzofenone e del benzotriazolo.Gli stabilizzanti UV a base di benzofenone e benzotriazolo sono additivi comunemente utilizzati nell'industria delle materie plastiche, sia nei polimeri vergini che in quelli riciclati, per proteggere i polimeri dalla degradazione causata dall'esposizione alla luce ultravioletta (UV). Caratteristiche di entrambe le classi di stabilizzanti U.V. per le materie plastiche:Stabilizzanti UV a base di benzofenoneFunzione: Questi stabilizzanti agiscono come assorbitori di radiazione UV, assorbendo l'energia UV e prevenendo così la degradazione delle catene polimeriche.Meccanismo d'azione: Assorbono la luce UV e convertono questa energia in calore, riducendo così gli effetti dannosi della luce ultravioletta sul polimero.Applicazioni: Sono utilizzati in vari settori, come imballaggi, tessuti, e manufatti in plastica esposti all'ambiente esterno.Stabilizzanti UV a base di benzotriazoloFunzione: Questi stabilizzanti sono anch'essi agenti assorbitori di UV, ma lavorano in modo leggermente diverso rispetto ai benzofenoni. Proteggono il polimero prevenendo la formazione di radicali liberi.Meccanismo d'azione: Assorbono la luce UV, e la loro presenza può impedire la rottura delle catene polimeriche causata dai radicali liberi generati dall'esposizione alla luce ultravioletta.Applicazioni: Sono utilizzati in particolare per migliorare la stabilità UV di polimeri utilizzati in esterni, come per esempio nei componenti di automobili, giocattoli, e altri oggetti esposti alla luce solare.Entrambi questi tipi di stabilizzanti UV sono importanti per prolungare la durata e la resistenza dei materiali polimerici esposti alle condizioni esterne.Impiego degli stabilizzanti U.V, per le materie plasticheGli stabilizzanti UV a base di benzofenone e benzotriazolo vengono ampiamente impiegati in vari settori dell'industria delle materie plastiche per proteggere i polimeri dalla degradazione causata dalla luce ultravioletta (UV).Industria degli ImballaggiGli stabilizzanti UV vengono utilizzati in materiali plastici impiegati per imballaggi come bottiglie, contenitori e film protettivi. Questo aiuta a preservare l'integrità del materiale e a mantenere la qualità del prodotto imballato durante l'esposizione alla luce solare.AutomotiveNei componenti plastici utilizzati nell'industria automobilistica, come pannelli interni, paraurti e altri rivestimenti esterni, gli stabilizzanti UV contribuiscono a prevenire la degradazione causata dalla luce solare, migliorando la durata e l'estetica degli elementi plastici.EdiliziaGli stabilizzanti UV sono impiegati in materiali plastici utilizzati in edilizia, come ad esempio nel rivestimento di finestre, tubazioni, guarnizioni e materiali da costruzione. Ciò contribuisce a mantenere la stabilità e la resistenza dei materiali esposti agli agenti atmosferici.Giocattoli e Oggetti da EsternoNei giocattoli e negli oggetti da esterno, come sedie, tavoli e attrezzature da giardino, gli stabilizzanti UV sono utilizzati per proteggere i materiali plastici dalla degradazione causata dalla luce solare.Tessili TecniciIn tessuti tecnici, come ad esempio quelli utilizzati in coperture, tende e materiale da esterni, gli stabilizzanti UV sono impiegati per aumentare la resistenza e la durata del materiale esposto all'ambiente esterno.Se desiderate ricevere ulteriori informazioni sugli Stabilizzanti U.V. per le Materie Plastiche, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - additivi stabilizzanti U.V.Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
1166 annunci
369 aziende

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo