Caricamento in corso...
3729 annunci - 1295 aziende
https://www.rmix.it/ - rMIX: Recupero e Riciclo delle Leghe Metalliche Odontoiatriche
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Recupero e Riciclo delle Leghe Metalliche Odontoiatriche
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Metalli Riciclati

Codice: 10341. La nostra azienda si occupa del recupero e del riciclo delle leghe metalliche odontoiatriche che vengono scartate.Questo servizio si specializza nel recupero di leghe preziose usate in ambito dentale, come oro, argento, palladio e platino, recuperate sia da scarti di produzione che non rispettano i criteri di qualità sia da residui provenienti da laboratori odontotecnici o pratiche dentistici.Le leghe nobili recuperate includono quelle destinate a fusione, che si categorizzano in base alla loro composizione e durezza: le leghe morbide, composte principalmente da oro, argento e rame, e quelle di categoria superiore, che variano da medie a molto dure, arricchite con crescenti quantità di palladio e platino in funzione della loro durezza.Provenienza: ItaliaCategoria: Metalli - leghe metalliche dentali - oro - argento - palladio - platino Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Raccolta e Riciclo dei Metalli Preziosi dai Rifiuti RAEE
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Raccolta e Riciclo dei Metalli Preziosi dai Rifiuti RAEE
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | RAEE

Codice: 10340. Raccogliamo e selezioniamo i rifiuti elettroni ed elettrici (RAEE) per estrarre i metalli preziosi di cui sono composti.I rifiuti derivanti da dispositivi elettrici ed elettronici, quali telefoni cellulari, tablet e computer, rappresentano una delle categorie più consistenti di scarti, composti in gran parte da materiali non degradabili.L'accelerazione dell'innovazione tecnologica, insieme alla pratica dell'obsolescenza pianificata, ha contribuito alla larga diffusione di questi tipi di rifiuti. In questo contesto, un'azienda si dedica alla raccolta e al riciclo di questi scarti per estrarre metalli preziosi come oro, argento e palladio, che trovano impiego nella realizzazione di circuiti elettronici e componentistica varia.Provenienza: ItaliaCategoria: RAEE - piccoli apparecchi - telefonia - metalli preziosiSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di Granuli in PVC per il Settore Automotive - 10339
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di Granuli in PVC per il Settore Automotive - 10339
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10339. Siamo specializzati nella produzione di granuli in PVC che vengono utilizzati anche nel settore dell'automotive. I granuli in PVC di nostra produzione possono essere della famiglia del PVC rigido o morbido, in diversi colori e con diverse durezze.I granuli in PVC sono indicati per il settore dell'automotive, anche in sostituzione della gomma, nel settore dei cavi elettrici, nel settore dell'edilizia e in quello del packaging.Se desiderate maggiori informazioni dei granuli in PVC, potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: TurchiaCategoria: Polimeri - granuli - PVC - soft - rigido - edilizia - automotive - caviSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Additivi Stabilizzanti per i Polimeri in PVC - 10338
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Additivi Stabilizzanti per i Polimeri in PVC - 10338
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10338. Siamo produttori di un stabilizzanti per i polimeri in PVC, dove è richiesta una buona resistenza al calore.Gli additivi stabilizzanti per i polimeri in PVC migliorano la resistenza al calore del cloruro di polivinile (PVC) durante i processi di fabbricazione, assicurando che i manufatti finali soddisfino i requisiti di longevità. Questi componenti trovano impiego diffuso in ambiti come la produzione di similpelle e nel settore delle telecomunicazioni, oltre a essere fondamentali nel campo dell'edilizia.Gli additivi stabilizzanti per i polimeri in PVC vengono utilizzati in maniera consistente per la creazione di articoli in PVC di media rigidità e flessibili, nella produzione di film e lastre trasparenti destinati all'impacchettamento, nei rivestimenti per pavimenti, nei tessuti con superfici trattate e nei componenti per l'industria automobilistica.Provenienza: TurchiaCategoria: Polimeri - stabilizzanti - PVC - additiviSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produzione di un Plastificante Liquido per PVC con  una Maggiore Flessibilità a Freddo
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produzione di un Plastificante Liquido per PVC con una Maggiore Flessibilità a Freddo
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10337. Siamo produttori di un plastificante liquidi per i polimeri in PVC, dove è richiesta maggiore flessibilità a freddo, da utilizzare sia nei tessuti che nei prodotti plastici.Questo plastificante liquido per PVC può essere impiegato in tutte le miscele di cloruro di polivinile, fungendo da sostituto o complemento ad altri agenti plastificanti. Grazie alla sua minore solubilità rispetto ad altre sostanze, consente di ottenere miscele con viscosità ridotta. Il plastificante liquido per PVC risulta particolarmente adatto per la produzione di cavi rivestiti in materiale vinilico, rivestimenti murali sintetici, tubature flessibili di alta qualità e film trasparenti. Il suo utilizzo incrementa la resistenza dei materiali ai trattamenti di plastificazione e laminazione, migliorando l'elasticità, riducendo la tendenza a diventare appiccicosi, affinando l'estetica superficiale e mitigando la vulnerabilità al deterioramento a basse temperature.Provenienza: TurchiaCategoria: Polimeri - additivi - plastificante - PVC Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Plastificante Liquido per Polimeri in PVC - 10336
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Plastificante Liquido per Polimeri in PVC - 10336
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 10336. Siamo produttori di un plastificante liquidi per i polimeri in PVC, da utilizzare sia nei tessuti che nei prodotti plastici. Il plastificante liquido per PVC è costituito da Diottilftalato, frequentemente impiegato in una varietà di processi industriali, inclusi la laminazione, il rivestimento per sollevamento, la plastificazione di materiali tessili, nonché nelle operazioni di estrusione e formatura di cloruro di polivinile. Viene raccomandato per l'uso con cellulosa acetato-butirrato, etilcellulosa, nella fabbricazione di pellicole sottili da caucciù, sia naturale che sintetico, nel rivestimento di articoli tessili, materiali da imballaggio, adesivi, così come in protezioni e rivestimenti applicati a caldo.Provenienza: TurchiaCategoria: Polimeri - additivi - plastificante - PVCSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Selezioniamo Responsabili Vendite per il Mercato dell'Africa
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Selezioniamo Responsabili Vendite per il Mercato dell'Africa
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 10335.  Società di distribuzione di polimeri plastici sta selezionando:RESPONSABILI VENDITA - AFRICA POSIZIONE Partecipi alla costruzione della strategia aziendale a lungo termine della società e vieni a sviluppare il nostro mercato africano in rapida crescita. Il responsabile delle vendite sarà responsabile di un'area che copre uno o più paesi dell'Africa e si occuperà delle seguenti attività:- Vendite  di polimeri attraverso la ricerca di nuovi clienti e la crescita delle nostre attività esistenti- Mantenere stretti rapporti con i clienti attraverso attività e visite regolari- Identificazione di nuovi clienti e mercati attraverso una costante prospezione- Lavorare attivamente sulla riscossione dei pagamenti entro le scadenze concordate- Supervisionare la logistica e il servizio clienti con il supporto di un back-office- Raccogliere informazioni di mercato, condividere e collaborare con i team globali della societàCARATTERISTICHE DEL CANDIDATO- Esperienza di vendita B2B di minimo 3-5 anni- Laurea in commercio internazionale, management o equivalente-  Inglese e francese (preferibile per alcune zone)- L'esperienza di importazione/esportazione è un vantaggio  Provenienza: Emirati Arabi UnitiCategoria: Lavoro - commerciale - vendite - polimeriData pubblicazione offerta: Febbraio 2024Verificare sempre con l'azienda la durata della ricerca.Iscriviti gratuitamente al portale (Abbonamento rMIX Zero), inserendo il codice promozionale LAV260224-2, per ricevere il contatto del cliente.Pubblicato il 26/02/2024Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Selezioniamo Direttore Vendite Settore Plastica Area Germania
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Selezioniamo Direttore Vendite Settore Plastica Area Germania
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Lavoro

Codice: 10334. Selezioniamo per la nostra società tedesca di distribuzione di polimeri plastici vergini e riciclati e di prodotti chimici un:DIRETTORE VENDITE Attività- Ricerca di nuovi clienti e sviluppo della clientela esistente- Sviluppare e incrementare i volumi di vendita di prodotti e commodities EP- Sviluppo della distribuzione locale della società nella tua zona- Gestione delle operazioni di negoziazione- Sviluppare e implementare strategie di vendita per target selezionati e contribuire in modo proattivo alle attività di sviluppo del business- Determinare le condizioni di acquisto e vendita di prodotti EP + materie prime venduti dalla nostra azienda- Monitoraggio e supervisione dell'elaborazione logistica degli ordini di vendita e di fornitura da parte dei fornitori con l'ausilio del team di assistenti- Seguire i casi di contenzioso e di qualsiasi reclamo per recuperare con tutti i mezzi legali l'intero importo del nostro reclamo- Recupero fatture relative alle transazioni commerciali E qualsiasi altro compito assegnatoti dal tuo manager.Profilo ricercato- Conoscenze e competenze dei prodotti e dei processi associati all'industria della plastica- Comunicazione eccellente- Risoluzione dei problemi e processi decisionali- Motivato e in grado di lavorare di propria iniziativa- Capacità di pianificazione, organizzazione e flessibilità- Competenze informatiche: livello avanzato- Esperienza nell'utilizzo di sistemi ERP- Tedesco e inglese fluenti- Una laurea minima o un master in Commercio internazionale- Esperienza professionale: minimo 5 anni in posizioni correlateProvenienza: GermaniaCategoria: Lavoro - vendite - settore plastica - materie primeData pubblicazione offerta: Gennaio 2024Verificare sempre con l'azienda la durata della ricerca.Iscriviti gratuitamente al portale (Abbonamento rMIX Zero), inserendo il codice promozionale LAV260224, per ricevere il contatto del cliente. Pubblicato il 26/02/2024Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Produciamo Ribobinatrici per Carta Tissue
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Produciamo Ribobinatrici per Carta Tissue
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Macchine Industriali

Codice: 10333. Siamo specializzati nella progettazione e costruzione di ribobinatrici automatiche per carta tissue.La ribobinatrice ha una velocità fino a 1000 mpm e diametro anima 3" e 6" ed è progettata per operare in linea con le macchine tissue o come bobinatrici da ripasso.Caratteristiche tecniche della ribobinatrice per carta tissue- Progettata per avvolgimento senza asta- Cambio automatico di bobina finita- Incorsatura automatica- 100% uso di soli attuatori automatici- Espulsione automatica della bobina- Inserimento manuale dell'animaSe desiderate maggiori informazioni sulle Ribobinatrici per Carta Tissue, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Macchine per la carta - ribobinatrice - carta tissueSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Impianto di Asciugatura della Carta in Fase di Produzione
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Impianto di Asciugatura della Carta in Fase di Produzione
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Macchine Industriali

Codice: 10332. Progettiamo e costruiamo, chiavi in mano, gli impianti di asciugatura delle lastre di carta umida durante le fasi di produzione.L'impianto di asciugatura della carta durante le fasi di produzione si basa sul principio della massima efficienza energetica e qualità del prodotto finito.Se desideri ricevere ulteriori informazioni sui nostri impianti di asciugatura della carta in fase di produzione, contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Macchine per la carta - asciugatura - carta bagnataSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Impianto Completo per l'Impasto della Miscela di Carta
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Impianto Completo per l'Impasto della Miscela di Carta
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Macchine Industriali

Codice: 10331. Produciamo un impianto completo per la preparazione dell'impasto di carta, con acqua e additivi chimici, utilizzando sia la fibra vergine che riciclata.L'impianto per l'Impasto della Miscela di Carta si basa sull'esigenza di minimizzare il consumo di acqua, ridurre i costi energetici, con una capacità di produzione di 240 Ton/giorno e una flessibilità nell'adattamento del progetto alle esigenze della cartiera cliente.Se desideri maggiori informazioni sui nostri impianti chiavi in mano per l'impasto della fibra di carta, contatta il nostri ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Macchine per la carta - sistema di miscelazione della fibra di cartaSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Macchina da Laboratorio per il Test dell'Umidità sulle Materie Plastiche
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Macchina da Laboratorio per il Test dell'Umidità sulle Materie Plastiche
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Macchine Industriali

Codice: 10330. Vendiamo una macchina da laboratorio concepito, nella sua semplicità d'uso, che permette la verifica del grado di umidità delle materie plastiche.Specificamente pensata per le aziende di produzione di polimeri plastici riciclati. la macchina da laboratorio per la verifica dei valori di umidità nella plastica, è un valido aiuto per il controllo e il miglioramento delle performces dei polimeri.La macchina da laboratorio per il test dell'umidità delle materie plastiche,  è stato sviluppato per rispondere alle necessità di chi opera nel settore del riciclo, offrendo la capacità di misurare con precisione l'umidità residua fino a livelli molto bassi, espressi in parti per milione con cifre singole. Da materiali come granuli o polveri di plastica, fino a prodotti riciclati o frammentati (come le scaglie), nonché fibre, pellicole o componenti finiti, questo strumento rappresenta una soluzione flessibile per la determinazione precisa del tenore di umidità.  Provenienza: GermaniaCategoria: Macchine da laboratorio - test sull'umidità materie plasticheSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Concime Organico in Pellet dallo Stallatico Animale
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Concime Organico in Pellet dallo Stallatico Animale
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Rifiuti Organici

Codice: 10329. Produciamo una linea di concimi organici che provengono dalla biofermentazione aerobica dello stallatico animale. Questo fertilizzante è completamente organico, derivato dalla fermentazione aerobica naturale di letame di mucca, cavallo, coniglio, letame di pollame e estratti di vinaccia, fornendo un'alta efficienza agronomica al prodotto finale.È specificamente sviluppato per l'applicazione in contesti di agricoltura biologica. La sua formula equilibrata, che mescola vari tipi di fertilizzanti, offre sia un effetto stimolante immediato che un rilascio graduale di azoto organico, adattandosi così perfettamente a diversi tipi di coltivazioni. L'aggiunta di elementi nutritivi macro e micro rende la composizione del prodotto nutrizionalmente completa.Provenienza: ItaliaCategoria: Rifiuto organico - concime - compost - stallatico Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Concime organico Vegetale per le Piante e il Terreno
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Concime organico Vegetale per le Piante e il Terreno
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Rifiuti Organici

Codice: 10238. Nel pieno rispetto dell'economia circolare forniamo un concime organico di provenienza vegetale.Il concime organico di provenienza vegetale è un prodotto biologico, a base di azoto completamente naturale, presentato in forma di pellet e realizzato a partire da residui vegetali. Questo prodotto è specificamente formulato per l'impiego nell'agricoltura biologica. Le materie prime impiegate sono selezionate con estrema cura da coltivazioni certificate. Questo permette di bilanciare le mancanze di azoto evitando l'uso di fertilizzanti azotati artificiali.Il concime organico vegetale assicura un impatto benefico sull'attività microbica del terreno. In particolare, quando viene usato in combinazione con un composto di batteri ed enzimi, favorisce un significativo miglioramento della fertilità del suolo e delle sue proprietà fisiche, chimiche e biologiche. Ciò avviene grazie al processo di decomposizione della materia organica che converte gli elementi non solubili in sostanze nutritive facilmente assorbibili dalle piante.Provenienza: ItaliaCategoria: Rifiuti organici - concime biologico - vegetaleSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Reti Biodegradabili e Compostabili per l'Irrigazione e il Controllo delle Acque
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Reti Biodegradabili e Compostabili per l'Irrigazione e il Controllo delle Acque
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Prodotti Plastici

Codice: 10327. Forniamo una linea di reti biodegradabili ed assorbenti in PLA adatte all'irrigazione interna delle piante e dei terreni e alla riduzione del dilavamento dell'acqua piovana.Le reti biodegradabili e compostabili per l'irrigazione sotterranea in PLA, sono adatte anche a quelle superfici inclinate che normalmente perdono, per scivolamento, la gran parte dell'acqua meteorica, fungendo anche da serbatoio di acqua per il manto verde e le piante.Se desiderate ricevere maggiori informazioni sulle reti biodegradabili e compostabili in PLA, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: AustriaCategoria: Prodotti plastici - reti di irrigazione - PLA - biodegradabili - compostabiliSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Strisce in Tessuto di PLA Biodegradabili e Biocompostabili come Riserva di Acqua
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Strisce in Tessuto di PLA Biodegradabili e Biocompostabili come Riserva di Acqua
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Prodotti Plastici

Codice: 10326. Forniamo delle strisce di tessuto non tessuto biodegradabili e biocompostabili strutturate in PLA che hanno la capacità di immagazzinare l'acqua nelle coltivazioni.Le strisce in tessuto non tessuto Biodegradabili e Biocompostabili in PLA, si mischiano facilmente nel terreno, sono lunghe 7 cm. e  possono assorbire fino al 90% del loro volume in acqua, supportando così le piante durante prolungate fasi di aridità. Un chilogrammo di queste strisce di tessuto non tessuto in PLA ha la capacità di trattenere fino a 10 litri di acqua, rendendola prontamente accessibile alle radici delle piante.VANTAGGI- Riduzione della frequenza di irrigazione del50%- Accumulo di acqua vicino alle radici- Arricchimento del terreno di coltivazione- Promozione di una crescita vegetale eco-compatibile- Utilizzo agevole e rapido- Terreno più soffice e ben ventilato- Alternativa perfetta al suolo di torba- Minor peso complessivo- Apporto bilanciato di acqua e ossigeno per le pianteProvenienza: AustriaCategoria: Prodotti plastici - PLA - strisce - biodegradabile - biocompostabile - irrigazioneSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Strisce di Cellulosa Biodegradabili come Riserva di Acqua
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Strisce di Cellulosa Biodegradabili come Riserva di Acqua
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Carta Riciclata

Codice: 10325. Forniamo delle strisce di cellulosa biodegradabili strutturate come tessuto non tessuto che hanno la capacità di immagazzinare l'acqua nelle coltivazioni.Le strisce di cellulosa biodegradabili costituiscono dei serbatoi naturali di acqua vicino alle radici.Queste strisce biodegradabili, lunghe 7 cm e realizzate in tessuto non tessuto, si integrano facilmente nel terreno di coltivazione. Capacità di assorbimento eccezionale, infatti possono trattenere fino al 90% del loro volume in acqua, facilitando la crescita delle piante anche durante i periodi di siccità prolungata. Un chilogrammo di questo prodotto è in grado di immagazzinare fino a 10 litri di acqua, rendendola prontamente disponibile per l'uso delle piante.Le strisce di cellulosa biodegradabili hanno ottenuto il riconoscimento per la sua qualità ecologica, confermato dal sigillo “Natura in giardino”, per la sua versione da 2,5 litri.VANTAGGI - Riduzione della frequenza di irrigazione del50%- Accumulo di acqua vicino alle radici - Arricchimento del terreno di coltivazione - Promozione di una crescita vegetale eco-compatibile - Utilizzo agevole e rapido - Terreno più soffice e ben ventilato - Alternativa perfetta al suolo di torba - Minor peso complessivo - Apporto bilanciato di acqua e ossigeno per le pianteProvenienza: AustriaCategoria: Carta - cellulosa - assorbenza- acqua - irrigazioneSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Costruzione di Idrogeneratori per la Produzione di Elettricità Sostenibile
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Costruzione di Idrogeneratori per la Produzione di Elettricità Sostenibile
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Energie Rinnovabili

Codice: 10324. Costruiamo idrogeneratori adatti alla produzione di energia elettrica sotto la spinta dell'acqua.Questi idrogeneratori si caratterizzano per una vasta gamma di velocità di rotazione, che varia da 50 a 1.200 giri al minuto, a seconda delle specificità del sito di installazione. Questa varietà influisce direttamente sulla progettazione dell'albero, dei cuscinetti, nonché sul diametro e sulla configurazione del rotore, elementi tutti personalizzati in base alle necessità precise di ogni progetto.Offriamo tre principali categorie di idrogeneratori, adatti anche per l'uso come Compensatori Sincroni:- Generatori progettati per l'energia idrica fluviale, adatti per velocità basse/medie- Generatori destinati agli impianti ad alta pressione, per velocità medie/alte- Motogeneratori specifici per sistemi di accumulo energetico mediante pompaggio.Questi generatori sono dotati di sistemi di autoventilazione, sia in circuito aperto che chiuso, e di raffreddatori aria-acqua con statore e avvolgimento del rotore a raffreddamento indiretto. Se desiderate ricevere maggiori informazioni sugli idrogeneratori di corrente, contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Energie rinnovabili - idrogeneratori - energia idroelettrica Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo