RMIX: PRODUZIONE DI BIOPOLIMERO IN PBAT PER LA SOFFIATURA DI FILM PER L'AUTOMOTIVE

rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Biopolimeri rMIX Annunci: Aziende | Biopolimeri
Abbonati
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare - rMIX: Produzione di Biopolimero in PBAT per la Soffiatura di Film per l'Automotive

Codice: 10480. Produciamo un biopolimero in PBAT adatto alla soffiatura di film nel settore dell'automotive.

L'uso di fil di copertura in plastica usa e getta per le automobili comporta la produzione di una quantità significativa di rifiuti. Quando queste coperture vengono portate via dal vento, possono finire nell'ambiente, dove persistono per lungo tempo.

Creando film di copertura per automobili con un biomateriale compostabile in PBAT, è possibile ridurre notevolmente sia la quantità di rifiuti generati che le emissioni di CO2, mantenendo inalterata la loro funzione principale.

Nel caso queste coperture in PBAT finiscano accidentalmente nell'ambiente, si decomporranno rapidamente, senza rilasciare microplastiche.

Questo biomateriale biodegradabile in PBAT  è ideato per essere utilizzato in applicazioni che richiedono la produzione di film sottili, ed è conforme ai criteri per il compostaggio domestico. Si compone principalmente di un copoliestere alifatico-aromatico biodegradabile, arricchito con minerali e oli vegetali, offrendo eccellenti possibilità per la realizzazione di film con spessore ridotto.

Provenienza: Svezia

Categoria: Biopolimero - PBAT - granulo - automotive - film di copertura auto

Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

CONDIVIDI

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo