rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare - Italiano rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare - Inglese rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare - Francese rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare - Spagnolo

RMIX: PAVIMENTO AUTOBLOCCANTE IN PVC RICICLATO DALLE GUAINE DEI CAVI

rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Prodotti Plastici rMIX Annunci: Aziende | Prodotti Plastici
Abbonati
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare - rMIX: Pavimento Autobloccante in PVC Riciclato dalle Guaine dei  Cavi

Codice: 261. Pavimento in masselli autobloccante in PVC riciclato 

Pavimento autobloccante in PVC riciclato ecologico totalmente nuovo. Creato dalla lavorazione di materiale plastico interamente riciclato si può definire ecologico al 100%. Viene prodotto utilizzando il PVC delle guaine dei cavi elettrici.

Il colore di produzione e fornitura dell'autobloccante in PVC riciclato è grigio. 

Questo massello autobloccante innovativo essendo in PVC riciclato può avere diverse sfumature di colore (sempre in tonalità grigia). Il pavimento autobloccante in plastica riciclata può essere verniciato con uno smalto acrilico a base d’acqua dopo la posa in opera. 

Tre esagoni accostati costituiscono la forma geometrica del prodotto che può avere o no la smussatura inclinata lungo tutto il perimetro della superficie superiore. La faccia superiore dell’autobloccante può essere bugnata o liscia senza disegni.

Entrambi i modelli di massello autobloccante sono antiscivolo e resistono all'utilizzo del sale in presenza di neve e/o ghiaccio. Questo pavimento autobloccante in plastica riciclata viene fornito su pedane da 15 mq. di materiale cadauna. 


La posa in opera del massello autobloccante in PVC riciclato è pratica e veloce. 

Sul piano ben battuto e con le relative pendenze occorre stendere soltanto 4/5 cm di sabbia e dopo la livellatura della stessa posare gli autobloccanti senza lasciare spazio tra gli elementi.

Non è necessario avere un battuto di cemento su cui stendere la sabbia. Non si devono assolutamente lasciare fughe tra un elemento e l’altro.

Posandolo come descritto e approfittando del loro perfetto incastro si evita la fastidiosa crescita dell'erba. Per completare la posa in opera degli autobloccanti in plastica riciclata è necessario effettuare una rullata vibrata. Questi autobloccanti si possono tagliare con il flessibile con il disco di widia per riquadrare la superficie.

Il pavimento autobloccante in plastica riciclata nato come pavimentazione industriale, ha trovato i più svariati impieghi grazie alla sua estrema versatilità anche nel campo dell’ arredo urbano e civile.


Caratteristiche del massello autobloccante in PVC riciclato:

1MQ : 18 pezzi 

Peso di 1 pezzo: 3.5 kg circa 

Peso al Mq.: 63 kg circa 

Spessore: 6.2 cm


Impiego del massello autobloccante in PVC riciclato

  • parcheggi anche per mezzi pesanti
  • vialetti
  • isole pedonali
  • piste ciclabili
  • aree gioco per bimbi pur non essendo una pavimentazione antitrauma

Provenienza: Italia

Categoria: Prodotti in plastica riciclata - massello - autobloccante - PVC - guaine cavi - carrabile

Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

CONDIVIDI

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo