Codice: 263. La società è specializzata nella produzione di materiali per le pavimentazioni, realizzate con un mix di ceneri e argille provenienti da cave e inceneritori locali, e, inoltre, un composto di Gres porcellanato che include fino al 30% di materiali inerti provenienti da rifiuti urbani, creando blocchetti per pavimentazioni con ceneri, argille e rifiuti urbani, in varie tipologie di spessori e appositamente pensati per le pavimentazioni urbane.
Tra i prodotti della linea, un blocchetto in Gres porcellanato, del tutto simile nell’aspetto al suo “antenato” in pietra, ma tecnicamente più performante, perché più leggero, resistente, economico e sostenibile dal punto di vista ambientale.
Le piastrelle con spessore da 5 cm sono disponibili nei formati 20×40, 40×60 e 60×60 assicurano una ampia versatilità progettuale e architettonica.
Le piastrelle con spessore da 6.5 cm sono disponibili nel formato blocchetto 10×10, in 10×20, e 20×20, adatti per la realizzazione di svariate tipologie di pavimentazione e arredo urbano ad altissime sollecitazioni.
Provenienza: Italia
Categoria: Materiali edili riciclati - piastrelle - autobloccanti - masselli - pavimento
Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci