Codice: 680. Massello autobloccante realizzato in PVC riciclato proveniente dal recupero delle guaine dei cavi, adatto alla creazione di pavimentazione da esterno carrabili, colorate e isolate elettricamente.
Con questo autobloccante riciclato si possono realizzare aree urbane ecocompatibili, adatte al traffico veicolare, anche pesante, in quanto il prodotto ha una grande resistenza allo schiacciamento, alla torsione impressa dalle ruote degli automezzi quando fanno manovra, stabili in quanto hanno una forma ad incastro, non soggette alle rotture per lo sbalzo di temperature, colorabili attraverso vernici acriliche per materie plastiche.
I vantaggi del massello autobloccante in PVC riciclato
Impiego del massello autobloccante in PVC riciclato
Certificazioni del massello autobloccante in PVC riciclato
Posa dei masselli autobloccanti in PVC riciclati
Il piano sottostante deve essere ben rullato e compattato, non si devono presentare avvallamenti o buche. Se il fondo è fatto di materiale in ghiaietto o sabbia mista è consigliabile stendere uno strato di geotessuto da 300 gr. al mq. per separare il sottofondo con lo stato di sabbia superiore. Questa sarà composta con una granulometria fine per uno spessore di 5 cm.
Se il sottofondo è uniforme e compatto lo strato di geotessuto è evitabile. Una volta posata la sabbia si sistemano i masselli seguendo gli incastri e completando la superficie da pavimentare.
In corrispondenza dei cordoli è possibile tagliare la parte eccedente del massello con un semplice flessibile elettrico.
A questo punto il pavimento è pronto oppure può essere verniciato secondo i propri desideri.
Imballi del massello autobloccante in PVC riciclato
Mq. per bancale: 15 Mq. di prodotto
Peso del bancale: 950 Kg.
Altezza del massello: 6,2 cm.
Superficie: liscia o bugnata
Provenienza: Italia
Categoria: Prodotti in plastica riciclata - massello - autobloccante - PVC - carrabile - edilizia - pavimento
Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.