Offerte dell'azienda

https://www.rmix.it/ - rMIX: Macchina per la Polverizzazione degli Scarti di PVC
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Macchina per la Polverizzazione degli Scarti di PVC
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Macchine Industriali

Codice: 10001. Costruiamo e vendiamo un impianto per la polverizzazione degli scarti in PVC sia morbido che rigido.Inoltre l'impianto di polverizzazione degli scarti plastici può lavorare anche l'LDPE, l'LLDPE, l'HDPE e il PP.Il polverizzatore a disco della è dotato di un disco dentato fisso e di uno ad alta velocità con cuscinetti di precisione.Lo scarto plastico viene alimentato attraverso un'apertura al centro del disco fisso.La dimensione della polvere è determinata dalla struttura superficiale dei denti e dalla distanza regolabile tra i dischi dentati.L'apertura di taglio può essere controllata attraverso i fori di ispezione nell'alloggiamento. Ciò consente una facile regolazione con uno spessimetro dall'esterno dell'unità. L'apparecchio funziona senza schermo.Il polverizzatore è progettato per polverizzare PVC rigido e morbido nonché LLDPE, LDPE, HDPE, PP e diversi tipi di plastica, ecc. Quasi tutti i tipi di plastica possono essere polverizzati fino a 500 micron.I vantaggi del polverizzatore per gli scarti plastici sono i seguenti:- Basso stress termico sull'applicazione di lavorazione- Design resistente- Manutenzione e funzionamento facili- Processo di raffreddamento per materiali sensibili al calore- Tassi di rendimento elevati- Basso consumo energetico- Qualità della polvere secondo le specificheSe desideri maggiori informazioni sul polverizzatore per materie plastiche contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: GermaniaCategoria: Macchine e stampi per la plastica - polverizzatore - macinazione Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Vasca di Separazione Materie Plastiche Differenziate
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Vasca di Separazione Materie Plastiche Differenziate
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Macchine Industriali

Codice: 10000. Costruiamo e vendiamo un impianto di separazione per le materie plastiche con peso specifico e peso apparente differente.La vasca di separazione per gli scarti plastici può, per esempio, riguardare la separazione del PP/PE nei processi di riciclaggio delle bottiglie in PET, in quanto il materiale pre-frantumato viene alimentato con l'aiuto di 2 coclee nel serbatoio di separazione sotto la superficie dell'acqua.Poiché il PET è più pesante dell'acqua, affonda nel dispositivo di scarico per la sedimentazione e successivamente viene scaricato dalla macchina tramite un trasportatore a coclea o a catena raschiante.PP e PE risalgono invece alla superficie dell'acqua e vengono spostati verso lo scarico dei materiali galleggianti tramite una serie di tamburi a pale successivi.Durante questo processo vengono ripetutamente spinti sott'acqua per ottenere la separazione delle eventuali particelle di PET ancora adese.Di norma a valle del serbatoio di separazione viene posizionata una rondella di attrito, poiché ciò consente la separazione di grandi quantità di liquidi dal materiale.Vantaggi della vasca di separazione degli scarti plastici per densità:- Separazione efficace di diverse densità specifiche- Estendibile e personalizzabile grazie al design modulare, ad esempio per quanto riguarda la capacità produttiva e i materiali- Unità di dosaggio per la regolazione della densità dell'acqua, ad esempio con sale, disponibile opzionalmente- Facile sostituzione degli elementi in caso di cambio di materiale o possibili danniPer avere maggiori informazioni sulla vasca di separazione degli scarti plastici potete contattare il nostro ufficio commerciale.Provenienza: GermaniaCategoria: Macchine e stampi per la plastica - separazione - rifiuto Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Sistema di Vagliatura per Materie Plastiche Differenti
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Sistema di Vagliatura per Materie Plastiche Differenti
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Macchine Industriali

Codice: 9999. Vendiamo un sistema di vagliatura e separazione per le materie plastiche che hanno forme e pesi specifici differenti.Il sistema di vagliatura e separazione accoglie i materiali vengono immessi nella parte superiore del vaglio. Gli scarti plastici da separare vengono immessi senza pressione nell'albero del vaglio a zigzag tramite una valvola rotativa. A causa della forza di gravità, il materiale scende verso il basso e urta continuamente contro ogni singola piega dell'unità. Una ventola convogliatrice che serve a scaricare le particelle piccole o leggere, crea un controcorrente nel canale a zigzag. Dopo ogni curva, i materiali devono passare attraverso un flusso in controcorrente, dove i materiali leggeri vengono separati da quelli pesanti. Gli scarti plastici pesanti vengono scaricati dal fondo del canale e trasportati pneumaticamente o meccanicamente alle apparecchiature a valle. La selettività può essere controllata manualmente tramite una valvola a farfalla, oppure elettronicamente tramite un convertitore di frequenza.Il sistema di vagliatura e separazione delle materie plastiche si può utilizzare:- Separazione dei materiali fini e non agglomerati dal prodotto e contemporaneo raffreddamento dei materiali- Separazione di fogli e particelle di plastica o sintetiche a pareti spesse- Depolverazione dei granuli e raffreddamento dei i materiali contemporaneamente- Separazione di scaglie di PET ed etichette in PE/PP- Separazione di PE/PVC – guaina dei cavi e rame- Separazione delle pellicole protettive dai profili, (sulle parti terminali o miscele)Provenienza: GermaniaCategoria: Macchine e Stampi per la plastica - separatore - vagliatura - plastica - rifiutiSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Densificatore per Materie Plastiche Riciclate Leggere
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Densificatore per Materie Plastiche Riciclate Leggere
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Macchine Industriali

Codice: 9530. Vendiamo i densificatori per materie plastiche riciclate e leggere per aumentarne la densità apparente.Il densificatore per le materie plastiche è adatto ai materiali come: film, schiuma, fogli e polveri.Durante il processo di funzionamento del densificatore per le materie plastiche leggere, la densità apparente della plastica viene aumentata in modo che la plastica diventi un agglomerato facilmente dosabile con un'elevata densità apparente e il minor danno termico possibile.Il densificatore per le materie plastiche leggere viene anche usato in altre aree, come  ad esempio, un'asciugatura efficiente del materiale dopo una linea di lavaggio. Durante il processo, il lo scarto plastico viene riscaldato in modo che l'umidità evapori e il contenuto di umidità del materiale scenda a circa lo 0,5%. In questa condizione, il materiale è pronto per l'ulteriore lavorazione in un estrusore o in una pressa a iniezione.Contatta il nostro ufficio commerciale per maggiori informazioni.Provenienza: GermaniaCategoria: Macchine e stampi - densificatore - plastica - LDPE - densificazione - asciugaturaSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Trituratori Compatti per Materie Plastiche
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Trituratori Compatti per Materie Plastiche
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Macchine Industriali

Codice: 9529. Vendiamo granulatori per materie plastiche dalle caratteristiche di compattezza e robustezza.I macinatori per le materie plastiche sono studiate per la macinazione dei grumi di estrusione, lastre, profili, scarti fi film e bottiglie, con la regolazione dei coltelli che avviene fuori dal mulino.I vantaggi dei nostri macinatori sono:- Applicazione universale attraverso una semplice conversione - Triturazione economica e a risparmio energetico - Stoccaggio robusto separato dalla camera di macinazione - Tempi di inattività ridotti grazie alla facile accessibilità - Varianti del rotore per ogni applicazione - Facile accesso alla camera di macinazione, quindi meno fatica per i lavori di puliziaContattaci per un preventivo o per avere maggiori informazioniProvenienza: GermaniaCategoria: Macchine e stampi - trituratori - macinatori - plastica - rifiuti Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
CONDIVIDI

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo