Caricamento in corso...
1182 annunci - 375 aziende
https://www.rmix.it/ - Granulo in PVC Soft Riciclato per Stivali Shore 60
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare Granulo in PVC Soft Riciclato per Stivali Shore 60
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 3188. Produzione di granuli in PVC riciclato da scarti post industriali di colore nero con un Shore 60 adatti alla produzione di stivali impermeabili.Caratteristiche tecniche del granulo riciclato in PVC:Peso Specifico: 1,40 Kg./dm3 (ISO 1183)Durezza Shore A: 60 (ISO 868)Carico di rottura: 9 N/mm2 (ISO 527)Allungamento a rottura: 350% (ISO 527)Temperatura di irrigidimento: -40 °C (ISO 458/2)Imballi: BBSe desiderate ulteriori informazioni sul granulo in PVC soft riciclato contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - post industriale - granulo - PVC - morbidoSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Macinato e Lavato in PET da Bottiglie Scure
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Macinato e Lavato in PET da Bottiglie Scure
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 298. Macinato e lavato di PET da bottiglie marroni adatte alla produzione di compounds o per l'estrusione. Il prodotto proviene dalla raccolta differenziata.Se desiderate ulteriori informazioni sul macinato in PET derivante dalla raccolta differenziata, contattate il nostro ufficio commerciale.Imballi: BBProvenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - post consumo - macinato - PETSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Macinato di PBT Post Industriale da Cialde del Caffè
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Macinato di PBT Post Industriale da Cialde del Caffè
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 297. Macinato in PBT post industriale proveniente dalla lavorazione degli scarti delle cialde del caffè. Il PBT macinato è composto sempre da cialde del caffè che in fase di stampaggio hanno avuto delle imperfezioni di forma e per questo scartate.Caratteristiche tecniche del macinato in PBT da cialde del caffè: MFI: 110 a 2,16 Kg. /250°(ISO 1133) Densità: 1,31 gr./cm3 Modulo: 2500 Mpa (ISO 527-1) Tensione di snervamento: 58 Mpa (ISO 527-1) Viscosità: 88 gr./cm3 Colori: in mix color Presenza di evoh: NO Imballi: in BB da circa 1000 Kg.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - post industriale - macinato - PBT - cialde caffèSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Polipropilene Riciclato Atattico per i Compounds con il Bitume
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Polipropilene Riciclato Atattico per i Compounds con il Bitume
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 295. Produzione di polipropilene riciclato atattico adatto per le ricette con il bitume.Una vasta gamma di composti APPH (omopolimero) e APPC (copolimero) per la modifica del bitume è disponibile come gradi standard. Con una corretta selezione e combinazione dei giusti gradi di questa gamma di PP riciclato atattico tenendo conto delle caratteristiche del bitume di base specifiche del cliente, è possibile ottenere le prestazioni desiderate della membrana di copertura risultante.Se desideri maggiori informazioni sulla nostra produzione di PP atattico contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - post industriale - granulo - PP - atattico - bitumeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - Granulo in LDPE Riciclato per Colori Scuri da 20 Micron di Spessore
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare Granulo in LDPE Riciclato per Colori Scuri da 20 Micron di Spessore
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 4445. Produciamo un granulo in LDPE riciclato con base scura adatto alla produzione di film da 20 micron. La base di colore floreale scuro si presta alla realizzazione di colori scuri con l'aggiunta di masters. La miscela di LDPE riciclato è composta in modo predominante da scarti post industriali e da una rimanente parte da post consumo degli imballi non alimentari in cui è compreso anche la frazione di nero.Con questo granulo in LDPE riciclato è possibile fare film da 20 micron.Caratteristiche del granulo riciclato in LDPE:Densità: 0,92-0,935 gr./cm3 MFI: 0,6-0,8 a 190°/2,16 Kg. Imballi: BBPresenza di PP: inferiore al 3% Saldature: non presenta difettiProvenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - post consumo - granulo - LDPE - filmSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - Granulo in LDPE Riciclato per la Produzione di Film Chiari da 20 Micron
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare Granulo in LDPE Riciclato per la Produzione di Film Chiari da 20 Micron
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 4447. Granulo in LDPE riciclato adatto alla produzione di film da 20 micron. Nonostante il granulo in LDPE riciclato si presenti di una tonalità floreale l'estrusione del film a partire da 20 micron si presenta con un buon grado di trasparenza.La miscela di LDPE riciclato è composta in modo predominante da scarti post industriali e da una rimanente parte da post consumo degli imballi non alimentari.Caratteristiche del granulo riciclato in LDPE:Densità: 0,92-0,935 gr./cm3MFI: 0,6-0,8 a 190°/2,16 Kg.Imballi: BBDisponibilità: 50 Ton mesePresenza di PP: inferiore al 2%Saldature: non presenta difettiProvenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - post consumo - granulo - LDPE - 20 micron - filmSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Polvere in PP da Scarti di Materia Prima Vergine
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Polvere in PP da Scarti di Materia Prima Vergine
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 9960. Forniamo polvere in PP (polipropilene) proveniente dallo scarto della lavorazione dei petrolchimici nella produzione di PP vergine. L'MFI della polvere in PP è intorno al 20 a 190°/2,16 Kg. e il grado di umidità varia dall'1 al 30%.La polvere di PP è adatta, una volta asciugata, alla produzione di compounds e all'uso per lo stampaggio.Imballi: in BB e a richiesta, con sovrapprezzo, anche in sacchi da 25 Kg.Se desideri maggiori informazioni sulla polvere di PP proveniente dallo scarto di lavorazione dei petrolchimici contatta l'ufficio commerciale. Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - post industriale - polvere - PPSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - Macinato in ABS Post Industriale da Rocchette Riciclate
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare Macinato in ABS Post Industriale da Rocchette Riciclate
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 4744. La raccolta delle rocchette in ABS, per creare il macinato, viene compiuta tenendole rigorosamente separate da altri scarti plastici post industriali da riciclare, dividendole poi per colore e macinandole successivamente con dimensioni da 10 o 12 mm.Le rocchette in ABS macinate passano attraverso le calamite per assicurarsi che non contenga eventuali impurità metalliche e soffiato per ridurre la polvere.Imballo: BBSe desiderate maggiori informazioni sul macinato in ABS da rocchette contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - ABS - plastica - macinato - post industrialeSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Macinato in HDPE non Lavato da Post Consumo
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Macinato in HDPE non Lavato da Post Consumo
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 944. Forniamo macinato in HDPE, non lavato, proveniente dal post consumo.Caratteristiche del macinato in HDPE da post consumo: MFI: 15 a 190°/5 Kg.Colore: 95% biancoPresenza di carica minerale: noQuantità: 50-100 Ton meseImpurità: circa il 7% composta da LLD,LD,PP e tracce di ALUSe vuoi ulteriori informazioni sul macinato in HDPE da post consumo contatta l'ufficio commerciale.Provenienza: GermaniaCategoria: Polimeri riciclati - post consumo - macinato - HDPESe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Granulo in HDPE/PP Riciclato da Post Consumo
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Granulo in HDPE/PP Riciclato da Post Consumo
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 945. Forniamo granulo in HDPE/PP proveniente dal post consumo che emette un leggero odore in lavorazione. Caratteristiche del granulo in HDPE/PP riciclato da post consumo: • Densità: 0,96 gr./cm3 (ISO 1183) • MFI: 3-5 a 230°/2,16 Kg. (ISO 1133) • Contenuto di PP: 30% • Filtraggio: 250 micron • E Modulo: 650 MPa (ISO 527-1/2) • Charpy 23°: 15 KJ/m2 (ISO 179/1) • Charpy -20°: 3,5 KJ/m2 (ISO 179/1) • Colore: GrigioProvenienza: Germania Categoria: Polimeri riciclati - post consumo - granulo - HDPE - PP Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Cerchiamo Granulo in Polipropilene Riciclato da Estrusione
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Cerchiamo Granulo in Polipropilene Riciclato da Estrusione
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 286. Cerchiamo granulo in polipropilene riciclato da scarti post industriali adatto all'estrusione.Caratteristiche del granulo riciclato post industriale in PP:MFI 1,5 a 230°/2,16 Kg.Densità: 0,90-0,91 gr./cm3Quantità di PE: inferiore al 2%Filtrazione: 100 micron Lavaggio: in vascaImballi: BBInput: laste o tubiSe avete disponibilità di granulo riciclato in PP da scarti post industriali potete contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: EuropaCategoria: Polimeri riciclati - post consumo - granulo - PP - estrusioneSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Macinato in rPET Blu Lavato con Soda
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Macinato in rPET Blu Lavato con Soda
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 284. Abbiamo la disponibilità di un macinato di rPET blu proveniente da un lavaggio con soda, quindi come materiale riciclato da compounds.Se desiderate avere maggiori informazioni sul maconato in PET blu lavato con soda contattate il nostro ufficio commerciale.Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - post consumo - macinato - PET - bluSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: ABS in Granulo e Macinato Stock di Magazzino Fine Serie
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: ABS in Granulo e Macinato Stock di Magazzino Fine Serie
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 282. Proponiamo la vendita di uno stock di magazzino composto da granuli vergini di ABS fine serie e alcuni scarti macinati di ABS provenienti dalla produzione industriale fatta con granulo vergine.Descrizione dello stock di magazzino del granulo in ABS vergine:Granulo di ABS 30% FV grigio chiaro RAL 7035 Kg. 300Macinato di ABS bianco UL/94 RAL 9003 Kg. 198Granulo di ABS blu RAL 5011Macinato di ABS nero kg. 207Granulo di ABS autoestinguente nero V0 Kg. 282Macinato di ABS autoestinguente V1 beige RAL 9002 Kg. 111Granulo di ABS autoestinguente V1 Blu RAL 5015Granulo in ABS autoestinguente V2 grigio metallizzato Kg. 200Provenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - post industriale - macinato - ABS Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.La fotografia non rappresenta il prodotto ma è d'archivio

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Granulo Riciclato in HDPE e Farina di Legno
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Granulo Riciclato in HDPE e Farina di Legno
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Biopolimeri

Codice: 272. Vendiamo un granulo in HDPE additivato con farina di legno adatto per iniezione WPC.Per avere maggiori informazioni sui prezzi e sulla disponibilità del granulo in HDPE con farina di legno contattate il nostro ufficio commerciale.Campionature disponibiliProvenienza: ItaliaCategoria: Polimeri riciclati - post consumo - granulo - HDPE - farina di legno - WPCSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - PET Riciclato da Post Consumo: da dove viene e cosa è
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare PET Riciclato da Post Consumo: da dove viene e cosa è
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Cosa è il PET da Post Consumo? Il polietilene tereftalato è una resina termoplastica adatta all'estrusione, al soffiaggio e alla termofomatura di articoli utilizzati in vari settori.Può presentarsi in forma amorfa (trasparente) o semicristallina (opaca e bianca), ha buone proprietà elettriche, resistenza chimica, prestazioni alle alte temperature e autoestinguenza. il PET è una materia prima tra le più riciclabili in assoluto in quanto, normalmente non viene accoppiata, durante la produzione, ad altri materiali ed è facilmente trattabile dal punto di vista della rigenerazione.Attraverso impianti certificati è possibile il riutilizzo del PET come materia prima riciclata nel campo alimentare.Il PET Riciclato si presenta sotto forma di granuli o do macinati in base all'utilizzo che se ne deve fare e viene classificato per viscosità e per colori.Nel portale del riciclo rMIX puoi trovare il PET, che è il polimero per eccellenza con cui si producono le bottiglie dell'acqua e delle bibite e le vaschette alimentari che contengono i prodotti che troviamo nei negozi.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Bobine di Film in Poliestere Riciclato Neutro
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Bobine di Film in Poliestere Riciclato Neutro
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 267. Società Americana specializzata nella vendita di bobine in film plastico di Poliestere neutro. Se desideri maggiori informazioni sulle bobine di film plastico in poliestere contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: USA  Categoria: Polimeri riciclati - post consumo - bobine - poliestereSe sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - rMIX: Bobine di Film in BOPP Riciclato Neutro
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare rMIX: Bobine di Film in BOPP Riciclato Neutro
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Codice: 266. Società Americana specializzata nella vendita di bobine in film plastico di BOPP neutro.Se desideri maggiori informazioni sulle bobine di film plastico in BOPP contatta il nostro ufficio commerciale.Provenienza: USA Categoria: Polimeri riciclati - post consumo - bobine - BOPP Se sei abbonato a rMIX contatta l'azienda, se non lo sei, abbonati scegliendo il contratto che preferisci.

SCOPRI DI PIU'
https://www.rmix.it/ - PVC Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa è
rMIX: Il Portale del Riciclo nell'Economia Circolare PVC Riciclato Post Industriale: da dove viene e cosa è
rMIX Annunci: Offerte/Richieste | Polimeri Riciclati

Cosa è il PVC Riciclato e da dove viene ricavato lo scarto?Il PVC è un materiale plastico di grandissima diffusione, il cui nome tecnico è cloruro di polivinile, che nasce come elemento rigido al quale è necessario miscelare dei plastificanti per poterlo lavorare.Per renderlo flessibile e modellabile i plastificanti più usati sono gli esteri e l'acido ftalico, attraverso questi compounds è possibile estruderlo e iniettarlo in stampi.Il PVC riciclato  non nocivo sotto forma di prodotto finale a temperatura ambiente, diventa però pericoloso se bruciato in impianti non idonei o all'aria in quanto contiene cloro.Il PVC è un prodotto facilmente riciclabile attraverso la selezione e la macinatura degli scarti. In particolare uno scarto di tubi sarà impiegato per produrre granuli in PVC rigido adatto alla produzione di tubi, mentre uno scarto da serramenti verrà impiegato per la stessa produzione. Per quanto riguarda il PVC Flessibile gli scarti provengono prevalentemente dal recupero e riciclo dei cavi della telefonie e per la corrente, che vengono separati dal rame e da altri materiali. Le tipologie di granulo in PVC dipendono dalla carica minerale contenuta, dagli stabilizzanti, dal colore richiesto e dall’utilizzo finale.  In particolare sono a disposizioni granuli per estrusione nelle tipologie di PVC rigido o flessibile e per iniezione. Nel portale del riciclo rMIX puoi trovare Il granulo in PVC, che viene prodotto esclusivamente da scarti post industriali recuperati e trattati, avendo cura di riutilizzare gli stessi in base all’origine dello scarto.

SCOPRI DI PIU'
1182 annunci
375 aziende

CONTATTACI

Copyright © 2024 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by plastica riciclata da post consumoeWeb

plastica riciclata da post consumo